Massimiliano Gallo: dal matrimonio con l’ex moglie Anna, donna lontana dal mondo dello spettacolo è arrivata la figlia Giulia.

Massimiliano Gallo, l’ex moglie e la figlia

Massimiliano Gallo ex moglie

L’attore sarà insieme ad Antonella Ferrari della prima puntata settimanale de La Volta Buona, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Durante il periodo scolastico, Gallo ha conosciuto una ragazza dal nome Anna, con la quale ha avuto una storia d’amore. I due hanno proseguito il loro percorso sentimentale anche al di fuori delle mura scolastiche, fino a quando sono convolati a nozze nel 1992. Cinque anni dopo dal fatidico si, la coppia allargava la famiglia con l’arrivo di Giulia, prima e unica figlia. La scorsa settimana la ragazza ventiseienne è apparsa sui social insieme al celebre genitore sfoggiando una corona d’alloro in testa, immagine nella quale celebrava il conseguimento della laurea in Psicologia.

Massimiliano Gallo e la moglie concludevano la loro storia d’amore e successivamente l’attore si legava alla collega Shalana Santana, sposata in seconde nozze al termine del 2022. Sull’attuale rapporto con l’ex moglie in un’intervista su DiPiuTv, il 55enne aveva dichiarato: Diciamo che per vivere in serenità, se ci sono soprattutto dei figli, alla base ci deve essere il rispetto, e questo c’è. Ma non solo. La mia ex moglie era la fidanzatina di quando ero piccolo …Abbiamo passato la vita insieme. E, anche se poi l’amore è finito, l’affetto è rimasto, quello ci sarà sempre e saremo sempre legati per crescere nostra figlia

Seguici su Google News