Massimiliano Pani, chi è la moglie Milena Martelli: “Nonostante le voci, mai tradita”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Milena Martelli è la seconda moglie di Massimiliano Pani. La donna non è un volto sconosciuto al mondo della televisione.  La donna, infatti, è stata valletta di Ok, il prezzo è giusto ed è anche un’ex ballerina. Dal loro primo amore è nato il figlio Edoardo. Massimiliano Pani, figlio di Mina, in realtà si è sposato ben due volte: la prima con Ulrike Fellrath, dalla quale ha avuto il figlio Alex, nato nel 1986 e la seconda proprio con Milena Martelli, sua compagna di sempre. Nella stagione 1996-1997 Milena, insieme a Samantha Crippa e Ana Laura Ribas ha vestito i panni di valletta nella trasmissione di successo Ok, il prezzo è giusto. Milena nella sua carriera ha lavorato anche nel corpo di ballo di ‘Re per una notte’, programma di Italia 1, mentre nel 1998 è stata al centro del gossip perché è stata lasciata dal fidanzato dell’epoca, Valeriano Longoni, che ha poi intrapreso una relazione con Natalia Estrada.

Nato a Milano nel 1963, Massimiliano Pani nutre sin da bambino grande passione per la musica trasmessa dalla madre con la quale avvia un sodalizio sin dall’album Kyrie del 1980, quando esordisce come autore. SI forma anche come musicista (uno dei suoi maestri è stato Celso Valli) per poi divenire compositore ed arrangiatore. Collabora con diversi artisti, tra i tanti: Audio 2, Adriano Celentano, Renato Zero.

Lavora anche come compositore di spot pubblicitari di diversi brand e si occupa del management marketing della società di famiglia la PDU che dirige. La prima moglie di Massimiliano Pani è stata Ulrike Ferlath: dalla loro unione è arrivato Axel, che attualmente collabora alla stesura dei testi per la nonna. Nel 2018 nasce Andrea il primogenito di Axel. Per il compositore arriva una nuova donna nota al mondo dello spettacolo, Milena Martelli showgirl nota per aver partecipato ad “Ok Il Prezzo E’ Giusto”divenuta la seconda moglie e che nel 2004 l’ha reso padre di Edoardo.

Massimiliano Pani il padre Corrado e Mina

Dagospia che titola “Antonella Clerici è cotta di Massimiliano Pani”, poi Pupo in puntata ha scherzato sulla neo-simpatia sbocciata tra i due. Dalle chiacchiere al polverone il passo è stato breve:

Sono irritato, molto irritato. Dicono che io abbia perso la testa per Antonella Clerici. Questa storia ha ferito me e ha ferito soprattutto mia moglie, la sola donna che amo – si difende così Massimiliano Pani dalle pagine di DiPiù – Non ho mai parlato della mia vita privata, ma ora lo faccio per difendere il mio matrimonio, la persona che mi sta accanto, la mia famiglia”.

Massimiliano, infatti, è sposato con Milena Martelli (ex ballerina e valletta di Ok, il prezzo è giusto!), con la quale è diventato papà del piccolo Edoardo. Un’unione mai scalfita fino ad ora, nonostante il gossip su di lui imperversasse da tempo. Ma se prima tutto si risolveva con una risata, con la sparata di Pupo in diretta è venuta meno l’armonia e la tranquillità dell’intera famiglia Pani, che vorrebbe continuare a riderci su ma ora proprio non le riesce:

Non me lo aspettavo e ci sono rimasto male. Ho pensato: ora scoppia un caos sul nulla. E, a telecamere spente, come prima cosa, da Roma ho telefonato a mia moglie a Lugano. Lei mi ha subito detto: ‘Max, ma che cosa succede?’. Era un po’ tesa, e mi ha descritto il clima che si respirava a casa: nostro figlio Edoardo, che ha otto anni, era davanti al televisore con lei, aveva sentito Pupo parlare di un flirt tra me e la Clerici, e si era un po’ rabbuiato. Mi è crollato il mondo addosso: mia moglie e mio figlio stavano soffrendo per qualcosa d’inesistente”.