Massimiliano Pani, nella vita del compositore e produttore musicale che collabora dal 1980 con la madre Mina, ci sono state due donne importanti : Ulrike Ferlath che ha sposato in prime nozze e l’ha reso padre di Axel nel 1986 e Milena Martelli, seconda moglie dalla quale ha avuto Edoardo nel 2004.
Massimiliano Pani, chi è la moglie Milena Martelli
Il discografico sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno”, a partire dalle 14:00 su Raiuno dove nel salotto di Serena Bortone, si racconterà tra carriera e vita privata. Nato a Milano nel 1963, Massimiliano Pani nutre sin da bambino grande passione per la musica trasmessa dalla madre con la quale avvia un sodalizio sin dall’album Kyrie del 1980, quando esordisce come autore. SI forma anche come musicista (uno dei suoi maestri è stato Celso Valli) per poi divenire compositore ed arrangiatore. Collabora con diversi artisti, tra i tanti: Audio 2, Adriano Celentano, Renato Zero.
Lavora anche come compositore di spot pubblicitari di diversi brand e si occupa del management marketing della società di famiglia la PDU che dirige. La prima moglie di Massimiliano Pani è stata Ulrike Ferlath: dalla loro unione è arrivato Axel, che attualmente collabora alla stesura dei testi per la nonna. Nel 2018 nasce Andrea il primogenito di Axel. Per il compositore arriva una nuova donna nota al mondo dello spettacolo, Milena Martelli showgirl nota per aver partecipato ad “Ok Il Prezzo E’ Giusto”divenuta la seconda moglie e che nel 2004 l’ha reso padre di Edoardo
Seguici su Google News