Gossip e Tv

Massimiliano Rosolino, ex campione del nuoto fidanzato di Natalia Titova

Massimiliano Rosolino, storico campione del nuoto italiano, è il fidanzato di Natalia Titova nota ballerina, che stasera vedremo tra gli ospiti della trasmissione “La Pupa e il Secchione e viceversa”. La loro storia ha superato i quattordici anni, durante i quali l’atleta campano e l’artista russa hanno creato una famiglia, con la nascita delle due figlie Sofia e Vittoria.

La coppia si è formata durante la trasmissione “Ballando Con Le Stelle” , dove la Titova è stata la maestra di ballo dello sportivo. Nasce un sentimento tra i due che è esploso in un grande feeling sul dancefloor del sabato sera di RaiUno. La ballerina russa ha raccontato a quotidiano.net l’inizio della storia con Massimiliano Rosolino:

Massimiliano Rosolino, fidanzato di Natalia Titova: il loro amore è nato in tv

Ci siamo visti a Ballando e il giorno prima non sapevo chi fosse. Ma ci istruivano per evitare brutte figure. Chi è? Uno sportivo, un nuotatore. Si presenta. Mi conosci? Ma certo… Io sono protettiva, sentimentale, perché nel ballo di coppia nasce l’odio, l’amicizia o l’amore, non esiste l’indifferenza.

Stiamo insieme sei ore al giorno, tutti i giorni, per sei mesi. Tra noi c’era una cosa carina e io pensavo: vediamo quando Ballando finisce. Lui quasi subito mi ha invitata agli allenamenti, poi a uscire con la squadra, mi coinvolgeva nella sua vita. Lì ho capito che c’era qualcosa che ci poteva unire veramente».

Massimiliano Rosolino e la staffetta storica con Emiliano Brembilla

Massimiliano Rosolino nasce a Napoli nel 1978 e trascorre la sua infanzia tra Australia dove vive per i primi tre anni, ed Italia. Il suo debutto in vasca è nel 1994 ai Campionati Europei Giovanili di Pardubice dove ottiene la medaglia d’argento nei 200m stile libero e l’oro nella staffetta 4x200m sl. Due anni dopo alla sua prima Olimpiade raggiunge tre finali: 200m sl, 400m sl e 4x200m sl. La prima medaglia mondiale la conquista nel 1998 a Perth dove ottiene l’argento nei 200m stile libero

Nella suo palmares figurano: un oro, un argento e un bronzo ai giochi olimpici di Sidney (2000). Medaglia d’oro ai campionati Mondiali di Fukuoka del 2001. Con una delle sue specialità, la staffetta ha conquistato il titolo europeo dal 2000 al 2008 nei 4x200m stile libero. Complessivamente vanta sessanta medaglie nelle principali competizioni.

Immagine di copertina – Photo Credits: Profilo Instagram Massimiliano Rosolino

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&tv

Instagram

Twitter

Back to top button