Massimiliano Rosolino, le parole di Natalia Titova: “Faceva il farfallone con tutte”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti nel 2006, quando all’epoca vestivano i panni di concorrente e maestra di danza nel programma Ballando Con Le Stelle: dalla loro unione sono arrivate le figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

Vedremo la coppia tra gli ospiti della nuova puntata de La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno dove si racconteranno tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Nel 2006 l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino partecipa allo show del sabato sera di Raiuno. Al suo fianco la ballerina russa Natalia Titova: prova dopo prova cresce un feeling che poi esplode in una storia partita al termine del programma condotto da Milly Carlucci. Ospite della trasmissione Nei Miei Panni, la Titova aveva raccontato:

Massimiliano Rosolino il primo incontro con Natalia Titova

Massimiliano Rosolino e la moglie Natalia Titova

“Lo vedevo camminare nei corridoi che faceva il farfallone con le ragazze. Ci provava anche con me però io conoscendo il programma so che c’è sempre un’intensa unione nella coppia e non per forze è amore, ma anche solo per l’agonismo e la competizione. Ho messo le mani avanti e la prima volta che siamo usciti è stato dopo la fine di Ballando….Dovevo capire se quell’unione era seria o se era la complicità del ballo. Lo capii quando lui mi chiese di andare a cena con dei suoi amici del nuoto, dopo la fine del programma, per me era un passo importante, era qualcosa di più interessante. Non mi fido ancora di lui ma lo lascio sempre libero e vivo meglio. Non controllo niente, chi cerca trova ma magari non voglio trovare. Non sono convinta che troverei qualcosa, ma non guarderei mai”

La storia d’amore tra l’ex campione di nuovo e la maestra di danza ha portato alla nascita nel 2011 di Sofia Nicole, seguita due anni dopo da Vittoria Sidney. La coppia dopo 17 anni insieme non è ancora convolata a nozze, riguardo al matrimonio Rosolino aveva dichiarato nel 2021 quando era l’inviato de LIsola Dei Famosi:Non la sposo, perché il matrimonio è una cosa che fanno gli altriMa dopo l’Isola la porto in luna di miele”. Nata a Mosca nel 1974, approda in italia nel 1998 dove inizia a ballare con Simone Di Pasquale, divenuto il suo partner anche nella vita. Vince diverse competizioni di ballo a livello europeo, per poi approdare sul piccolo schermo quando entra nel cast degli insegnanti di danza nel programma di Raiuno, Ballando con le stelle, nel quale rimane fino al 2014. Continua a lavorare in tv nell’anno successivo, sponda Mediaset come professoressa di danze latino americane ad Amici ed al tempo stesso la vediamo dedicarsi a teatro e conduzione. Nel 2019 ha fondato la Natalia Titova Academy a Roma: attualmente vive nella capitale con il compagno e le due figlie.

Seguici su Google News