Massimo Boldi, chi è la nuova fidanzata Anita Szacon: “Ho un debole per le giovani donne”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Massimo Boldi è stata paparazzato dal settimanale Oggi insieme alla sua nuova fiamma Anita Szacon. La quarantenne polacca lavora come cosmetologia presso una farmacia della Capitale. Dopo morte della moglie Marisa, scomparsa nel 2004 a soli 47 anni, Boldi è stato più volte visto in compagnia di giovane donne. Ultima la modella Beatrice Lievieri, 27 anni, con cui Cipollino ha avuto una breve frequentazione a marzo dopo la fine della sua relazione con Irene Fornaciari. “La verità è che non mi rassegno. Che butto il cuore oltre l’ostacolo e che spero sempre di avere accanto le donna giusta con cui passare la vita. Ma poi, inevitabilmente, il fatto che abbia 75 anni e non possa offrire una famiglia, dei figli, rema contro”, ha confessato l’attore a Oggi. Boldi ha rivelato di non piacere alle donne mature e di venire spesso contatto sui social da ragazza che si propongono per una cena.

Massimo Boldi non ha nascosto le sue insicurezza, la difficoltà di ritrovarsi a casa da solo a fare i conti con il silenzio e con le paure: “Sono il primo a chiedermi se alla mia età io posso davvero ambire a un amore autentico e disinteressato. Se esiste davvero la compagna per me”, ha detto l’attore a Oggi. Boldi non è più giovanissimo, a luglio compirà 75 anni, e sa bene cosa può offrire a una compagna: “Il mio tempo, le mie premure e la mia ironia”. Nel corso della chiacchierata con Oggi Massimo Boldi ha anche parlato della sua ultima fiamma Anita Szacon, 41 anni, con cui è stato avvistato a cena in un locale di Roma. Cipollino è nuovamente innamorato: “Ha un carattere impossibile. Solo un uomo innamorato potrebbe resistere. È spigolosissima”. E ha aggiunto: “Mi piace la sua testa, il suo rigore, la sua sensibilità. Per ora c’è solo una bella amicizia fra noi. Lei mi sfugge, si ritrae. Ma io spero di riuscire a conquistarla…”.

Massimo Boldi, chi è la fidanzata Anita Szacon

Photo credit: Il Riformista

A fine 2020 Massimo Boldi si era riavvicinato a Irene Fornaciari, invece la loro relazione sembra ormai archiviata: “Per ora fa parte del mio passato“, ha detto l’attore al settimanale Oggi“Il 2019 è stato per me un anno molto fortunato. Il mio cuore è stato rapito da una donna straordinaria, non immaginavo di potermi innamorare ad una certa età. Ad un certo punto è complicato, anche se non ho età perché sono un giocherellone. Ricominciare dall’inizio è molto bello”, aveva detto l’attore a inizio anno presentando la nuova fidanzata in televisione. I due erano stati sul punto di sposarsi ma a luglio è sopraggiunta la prima rottura. A fine anno Cipollino, sulle pagine di Oggi, aveva detto di volere fortemente Irene nella sua vita. Ma qualcosa tra i due si deve essere rotto. Massimo Boldi, 75 anni, sembra aver fatto una nuova conquista.

Boldi prosegue e racconta da dove deriverebbe la sua passione per le donne giovani e bellissime: “La verità è che non mi rassegno. Che butto il cuore sempre oltre l’ostacolo e che spero sempre di avere accanto la donna giusta con cui passare la vita. Ma poi, inevitabilmente, il fatto che abbia 75 anni e non possa offrire una famiglia, dei figli, rema contro. L’età? Non è colpa mia. Sono accerchiato da ragazze bellissime, piene di verve e simpatia, che si propongono. Chi mi scrive su Instagram, chi si propone a cena. La mia popolarità, il personaggio che ho interpretato e interpreto nei film fa da catalizzatore: si vede che non piaccio alle donne mature”.