Massimo Gramellini, la compagna è la scrittrice Simona Sparaco: “E’ stato un colpo di fulmine”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Massimo Gramellini è legato alla compagna e sceneggiatrice Simona Sparaco: dalla loro unione è arrivato il figlio Tommaso nato nel 2019. Il giornalista aveva alle spalle da due matrimoni: il primo con Stefania Rodotà seguito dalle nozze con Elisa Galletta.

Massimo Gramellini, la compagna Simona Sparaco l’ha reso padre di Tommaso

Oggi l’autore di “Prima Che Tu Venga Al Mondo” sarà tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconterà in un’intervista realizzata dalla conduttrice Silvia Toffanin. Nata a Roma nel 1978, la Sparaco dopo aver conseguito il diploma, continua i suoi studi a Londra, iscrivendosi alla facoltà di Scienze Della Comunicazione. Terminato il percorso accademico, vola a Singapore alla volta di una nuova esperienza culturale per poi rientrare in patria e conseguire una nuova laurea in Lettere con indirizzo Spettacolo.

Simona Sparaco debutta nel mondo della letteratura con “Anime Di Carta” pubblicato nel 2005: il successo quattro anni dopo con la seconda opera “Lovebook” . Con il quarto lavoro “Nessuno Sa Di Noi” entra tra i finalisti del “Premio Strega 2013″ ed ottiene il Premio Roma. Sulla sfera privata è stata sposato in passato ad un uomo del quale non si conosce il nome che l’ha resa madre di Diego. Successivamente tramite un’amica incontra Massimo Gramellini: tra i due scoppia il colpo di fulmine ed in inizia una storia d’amore che ha visto nel 2019 la famiglia allargarsi con l’arrivo del piccolo Tommaso.

Seguici su Instagram