
Massimo Ranieri con l’ex fidanzata e cantante Leyla Martinucci il cantante ha vissuto otto intensi anni d’amore nonostante la grandissima differenza d’età.
Massimo Ranieri, chi è l’ex Leyla Martinucci

Vedremo oggi l’artista a “Domenica In” dove presenterà il nuovo programma che lo vedrà protagonsita su Raiuno, “Tutti I Sogni Ancora In Volo” al via il prossimo 26 maggio. Nel 2000 Ranieri incontra una giovanissima Leyla Martinucci per la prima volta. La cantante si presenta in camerino al termine di uno spettacolo dell’artista. Nonostante i trentataquattro anni di differenza nasce una bellissima storia d’amore tra Calone e la Martinucci, interrotta nel 2010 quando entrambi capiscono che bisogna mettere un punto. La Martinucci annunciava su Di Più Tv la fine della storia: Io e Massimo ormai siamo lontani, però tra noi è rimasto l’affetto“. Per il cantante ed attore Leyla è stata sempre stata definita la “Donna della mia vita”
Classe 1986 tarantina, sin dall’infanzia inizia a nutrire una grande passione la musica (il padre Nicola è stato un grande tenore), debuttando a soli dieci anni allo Sferisterio di Macerata nella “Tosca”. Continua in ambito operistico lavorando tra Milano, Madrid, la Cina: ottiene un grande successo di critica con “Il Barbiere di Siviglia” andato in scena a Noto. Apprezzatissima cantante, approda nel 2016 negli Stati Uniti con ancora una volta “Il Barbiere Di Siviglia” e “La Gloria”. Oggi, oltre all’attività di cantante lirica e vocal coach, è pure imprenditrice, dirigendo Sunset Italy, compagnia da lei stessa fondata, che si occupa di affittare case vacanze.
Seguici su Google News