Ci siamo, finalmente. Questa sera andrà in scena l’ultimo atto del programma televisivo dedicato alla cucina più famoso del nostro Paese. Dopo mesi di gare a suon di piatti gourmet, la finale della stagione di MasterChef Italia è pronta a decretate il nono “MasterChef italiano“. Chi vincerà l’ambito premio tra i quattro concorrenti rimasti in lizza? Lo scopriremo soltanto questa sera. Due donne e due uomini sono pronti allo scontro finale: Antonio, Marisa, Davide e Maria Teresa hanno superato brillantemente tutte le prove sopravvivendo a tutti gli altri chef rivali. Questa sera, però, soltanto uno di loro porterà a compimento la sua opera sotto l’occhio attento dei tre famosi giudici. Ecco dove vedere l’ultimo atto dello show di cucina.
MasterChef Italia: dove vedere l’ultima puntata
Eccoci giunti, quindi, alla finalissima di MasterChef Italia. La nona stagione è stata frizzante ed estremamente interessante: il livello alto dei piatti sfoggiati da tutti i partecipanti ha soddisfatto (quasi sempre) gli inflessibili giudici appagando la vista degli spettatori. La scrematura ha prodotto i quattro finalisti che questa sera si sfideranno per il titolo. Ma quando e dove si potrà vedere l’ultimo atto? La puntata andrà in onda a partire dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), su Sky Go e in streaming su Now Tv.
Chi sono i tre giudici del programma?
Da chi vengono controllati e giudicati gli chef amatoriali che sognano una carriera da professionisti attraverso la vittoria del programma televisivo? Ovviamente, i giudici sono chef stellati nostrani: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Sotto i loro attenti occhi, tutte le puntante hanno avuto vincitori delle prove intermedie, delle esterne ed un eliminato scelto da loro. Il loro parere, ovviamente, sarà determinante anche nella finalissima: saranno proprio loro tre ad assaggiare il menù completo dei finalisti prima di decretare il nono “MasterChef italiano” dell’edizione 2020.
Seguici su Metropolitan Magazine