L’emergenza della pandemia del Coronavirus ha costretto a tutti gli sport a rimandare o cancellare gli eventi, come per il Masters, che si sarebbe tenuto settimana scorsa. C’è però un modo per guardare quando si vuole le passate edizioni…
Masters: come vederlo
Quest’anno la bellezza di guardare il Masters dal vivo ci è stata negata a causa del Coronavirus, così come per tutti gli altri tornei. C’è però un modo per immergersi nei fairway e green di Augusta, anche se non in diretta. Sul canale YouTube legato al Masters potrete vedere tutte le intere dirette riguardanti l’ultimo giro di ogni edizione dal 1968 al 2018. Per rivivere l’edizione dello scorso anno sono presenti svariati video, ma non quello integrale dell’ultimo giro.

I video più visti
Tra tutti gli ultimi giri disponibili i più visti sono nell’ordine quelli del 2001, del 1997 e del 2005. Tre anni a caso? No, sono tre vittorie di Tiger. Chiaramente quelle che attirano di più. Al quarto posto si trova la vittoria di Spieth nel 2015 mentre al quinto, il successo di Jack Nicklaus nel 1986. Quest’ultimo molti non lo avranno visto in diretta per motivi anagrafici quindi perché non vedere com’era Augusta anni fa e gustarsi l’ultima vittoria in un major di Nicklaus?

in questo periodo dove molti sono a casa senza poter uscire, senza avere sport in diretta da vedere, questi video integrali dei giri finali del Masters potrebbero essere di aiuto per riportare il golf nelle case e per una scorpacciata di Augusta National. Come trovare i video su YouTube? cliccate su questo link e vi potrete fare una vera e propria indigestione di Masters.
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook