MovieNerd

Masters of the Universe: il film passa a Netflix, con un nuovo protagonista

Il film Masters of the Universe, che in precedenza era stato sviluppato da Sony Pictures, passa a Netflix. Tra le nuove informazioni circa questa produzione è emerso anche il nome che interpreterà principe Adam/He-Man. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Netflix – Masters of the Universe il film

Masters of the Universe è ora una joint venture tra Mattel Films e Netflix. Nel cast troviamo Kyle Allen, di West Side Story nei panni del principe Adam/He-Man. Aaron e Adam Nee dirigono il film da una sceneggiatura scritta insieme a David Callaham (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e Wonder Woman 1984).

Le dichiarazioni

Masters of the Universe è una proprietà iconica che ha plasmato l’immaginazione di un’intera generazione di bambini con il messaggio di diventare la versione migliore di te stesso“, ha affermato il produttore esecutivo di Mattel Films Robbie Brenner. “Con i nostri partner di Netflix, non vediamo l’ora di mostrare al pubblico che tutto può succedere in Eternia. Stiamo continuando a sbloccare questo franchise globale in nuovi modi e non vediamo l’ora di vedere Kyle combattere con Skeletor in questo epico live -saga d’azione“.

I produttori Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch hanno aggiunto:”Siamo sempre stati ispirati dal fantastico mondo di Eternia“. E poi continuano dicendo: “Questo film ha richiesto 14 anni per noi e i nostri partner. Siamo così entusiasti di raccontare una storia completamente nuova per Masters of the Universe insieme ai fratelli Nee e Dave Callaham, e condividerla il pubblico mondiale”. 

Il film Masters of the Universe si unirà agli altri due progetti di Netflix del franchise. Ovvero, Masters of the Universe: Revelation e Masters of the Universe.

Back to top button