Gossip e Tv

Matilde Brandi choc: “Dopo il tradimento di Marco ho ricominciato da capo”

Matilde Brandi aveva rivelato in lacrime a Silvia Toffanin a Verissimo il dramma dei ripetuti tradimenti del compagno Marco Costantini, padre delle gemelle Sofia e Aurora. L’uomo avrebbe mollato la Brandi su due piedi, via sms. Nonostante la storia tormentata, Matilde ha ammesso la grandissima sofferenza per la fine della loro storia, che l’ha costretta a cambiare casa in fretta e furia. Dalla fine del GfVip, la 52enne romana non avrebbe più visto di persona l’ex. 

“Qualche corteggiatore ce l’ho – ammette ora la Brandi – , ma sono persone con cui mi limito a scambiare messaggi. Nulla di serio. Per ora non ho alcuna relazione. Non è facile per me, dopo 17 anni, buttarmi in una nuova storia. Io ragiono con la testa e il cuore e una persona deve piacermi molto prima che possa cominciare una nuova storia. Però sono pronta ad aprirmi a nuovi incontri”.

Chi è Marco Costantini, ex di Matilde Brandi

Ma chi è Marco Costantini? È stato compagno di Matilde per ben 17 anni, dal 2004. La loro sembrava una storia d’amore destinata a durare per sempre, ma purtroppo, al suo ritorno dalla casa del Grande Fratello Vip, la showgirl ha visto il suo compagno cambiare. Così, ha preso la drastica decisione di lasciare il marito. Matilde ha parlato della separazione anche durante una puntata di Verissimo, spiegando le motivazioni che l’hanno portata a compiere questo passo.

Marco Costantini, classe 1964, nasce il 28 febbraio a Roma. Non è decisamente un personaggio televisivo, infatti la sua professione è quella del commercialista, ma è diventato noto al gossip proprio per la sua relazione con Matilde. Possiede inoltre uno studio, “Costantini e partners“, e ha svolto per un breve periodo l’attività di insegnamento all’università. Vanta un curriculum di tutto rispetto, cresciuto in maniera esponenziale dopo la sua laurea in Economia e Commercio.

Il suo matrimonio con Matilde Brandi è stato coronato nel 2006 dalla nascita di due gemelle, Aurora e Sofia. Purtroppo, dopo tanti anni insieme, la partecipazione della moglie al Grande Fratello Vip ha fatto emergere i problemi già esistenti tra i due. Infatti, la concorrente avrebbe affermato, dentro le mura della casa, della ormai grande distanza tra i due, prima mentalmente, poi fisicamente.

La separazione tra Marco Costantini e Matilde Brandi poi è stata solo una formalità, sebbene dopo ben 17 anni insieme, i due non si sono mai sposati ufficialmente. La separazione ha coinvolto maggiormente lei: lui infatti si è sempre dichiarato lontano dai riflettori, anche probabilmente per una questione lavorativa, che lo porta a voler cercare e mantenere quanta più privacy possibile.

Back to top button