Grossi guai per Lucas e Carolina coppia della nuova edizione di Matrimonio A Prima Vista Italia in onda su Discovery Plus: sul canale You Tube di Real Time è stato pubblicato un audio che potrebbe porre fine all’avventura dei due nel docureality.

Sei i protagonisti che hanno accettato di sposare uno sconosciuto incontrato pochi istanti prima del fatidico sì. Gli sposi accettano di condividere un mese insieme con tanto di luna di miele e convivenza, per poi dedidere di continuare la loro vita in coppia o meno. Le coppie che stanno affrontando il percorso sono Michele e Veronica, Alex e Michela e Lucas e Carolina. Sono proprio quest’ultimi ad essere finiti nell’occhio del ciclone: tra i due sin da subito la storia non aveva preso il verso giusto e dopo la prima reunion tra i partecipanti e l’inizio della convivenza, ignari che i microfoni fossero aperti si sono accordati sul loro futur nel programma. È Carolina ad esordire nel dialogo:

Matrimonio A Prima Vista, l’audio dell’accordo tra Lucas e Carolina

Matrimonio A Prima Vista Italia la produzione pubblica un audio shock
Matrimonio A Prima Vista Italia la produzione pubblica un audio shock

“Io ho un piccolo problema. Da quando mi hai detto che il tuo scopo è quella cosa… da quando mi hai detto che il tuo scopo è la visibilità… Di metterci d’accordo perché tu ne devi uscire bene… Io sono… Eh ti ho capito. Però io piuttosto esco come una str*nza capito? Nel senso che non riesco proprio a fingere o ad accordarci per qualcosa, cioè non riesco proprio a farcela.”

Gli fa eco Lucas:

Tu devi essere te stessa. Siediti qua. Noi ci siamo visti al locale e tu mi hai detto ‘Guarda Lucas, non mi è scattata. Se tu lo capisci io mi sciolgo, sono più carina. Se tu invece no sono più stro*za.’ E ti ho detto ‘Guarda, ‘ho capito’. Per venirti incontro ti ho detto “anche io ho una situazione…’ ma non ti ho detto che doveva venire fuori fig* o brutto, non me ne frega un caz*o!

Seguici su Google News