Gossip e Tv

Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è giunto al capolinea

Melissa Satta e kevin Boateng - Photo credit: Caffeina Magazine
Melissa Satta e kevin Boateng – Photo credit: Caffeina Magazine

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembrerebbe siano arrivati alla fine della loro storia. Dopo la rottura e il lungo momento di crisi del 2019 si pensava che ce l’avessero fatta a tornare a quell’amore che si erano giurati il giorno del loro matrimonio nel 2016. Non è stato così però, l’ex velina e il calciatore sembrerebbero essere ormai distanti; non hanno più postato foto sui social che li ritraevano insieme e lei non si è presentata in tribuna, durante l’ultima partita del Monza, per fargli il tifo.

Dopo una quarantena passata insieme e l’ultima vacanza di agosto, insieme al figlio Maddox di 6 anni, la coppia sembrava finalmente di aver trovato la serenità. Era stata proprio la giovane a raccontare il suo desiderio di ritornare ad essere nuovamente mamma e permettere a Maddox di essere un buon fratello maggiore:

“Io ho due fratelli, so quanto è bello crescere insieme (…) Mi piacere che la stessa sensazione la provasse Maddox (…) mi piacerebbe avere un altro figlio. Maschio o femmina”.

La storia è finita o no?

Dopo molti tentativi del calciatore per riconquistare la sua donna e le mille volte in cui Melissa ha cercato di nascondere le voci che ci circolavano, l’ex velina di Striscia la Notizia ha deciso di trascorrere qualche giorno lontano con Arianna, sua amica e moglie di Renzo Rosso. Ancora non si sa nulla di certo, però la giovane continua a postare solo foto del suo lavoro, con le amiche o con il figlio. Si spera solo che uno dei due prima o poi si decida a raccontare la verità

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button