Matsushita MP Motorsport – Altra conferma importante per la griglia di partenza della prossima stagione di Formula 2. Il giapponese Nobuharu Matsushita rimarrà nella serie cadetta anche nel 2020 passando da Carlin Motorsport a MP Motorsport per la prossima stagione.

Matsushita in MP Motorsport – Coppia con Felipe Drugovich

Il ventiseienne giapponese Nobuharu Matsushita conferma ufficialmente il suo passaggio al team olandese. In MP Motorsport farà coppia con l’esordiente brasiliano Felipe Drugovich, pronto al grande salto dopo aver preso parte al campionato di Formula 3 nella scorsa stagione. Matsushita rimane così nella serie cadetta, pronto a prendere parte alla sua terza stagione completa in Formula 2.

Matsushita MP Motorsport
Nobuharu Matsushita – Photo Credit: FIA Formula 2

“Sono molto felice di entrare a far parte di MP Motorsport per l’assalto al titolo di Formula 2. Sono convinto che insieme saremo in grado di creare un pacchetto che sorprenderà tutti i nostri rivali sulla griglia. Oltretutto, spero che la velocità pura di Felipe mi spingerà a tirare fuori il meglio portandomi a aggiungere altre vittorie in Formula 2 al mio scalpo. Non vedo l’ora di cominciare!”Nobuharu Matsushita

Matsushita correrà la sua seconda stagione consecutiva in Formula 2 dopo aver esordito nella serie nel 2017 con Art Grand Prix. Nel 2018 era tornato in Giappone nella Super Formula dove ha chiuso all’undicesimo posto in classifica iridata in seguito ad alcuni problemi di riadattamento alla vettura della categoria giapponese. Dopo aver chiuso il 2019 con due vittorie (Sprint Race in Austria e Feature Race a Monza) e tre secondi posti, Matsushita punta dritto a qualcosa di più.

SEGUICI SU :

© RIPRODUZIONE RISERVATA