Matteo Berrettini operato alla mano destra: “Tutto ok, torno presto!”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Addio ai problemi fisici per il re del tennis nostrano? Matteo Berrettini si è operato alla mano destra dopo essere stato costretto al ritiro ai Masters 1000 di Miami proprio per il problema riscontrato all’arto sottoposto ad intervento chirurgico. Il romano, attraverso un post apparso sul suo account ufficiale di Instagram, si è interfacciato con i tifosi spiegando la situazione.

Matteo Berrettini operato alla mano: “Discutiamo il programma di recupero”

Dopo l’operazione alla mano destra, il numero uno del tennis italiano ha spiegato ai tifosi la sua situazione di salute ed i tempi di recupero concordati con staff e medici:

Dopo il ritiro dal torneo di Miami a causa di un infortunio alla mano destra – ha scritto Matteo Berrettini -. Io e il mio team abbiamo parlato con medici e specialisti, avendo effettuato tutti i controlli e gli accertamenti del caso, ci hanno consigliato di procedere con una piccola operazione per garantire un rapido e completo recupero. Oggi mi sono sottoposto all’operazione ed è andata molto bene. I medici ed il mio team stanno già discutendo del programma per tornare in campo e appena avremo un quadro più chiaro vi fornirò maggiori aggiornamenti. Come sempre grazie mille per il vostro supporto“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – Instagram Matteo Berrettini)