Il boss Matteo Messina Denaro è in coma irreversibile: il boss è in grave condizioni, ricoverato nel reparto detenuti dell’ospedale de L’Aquila. In serata i medici sospenderanno l’alimentazione.
Matteo Messina Denaro è in coma irreversibile: le condizioni del boss
Il boss Matteo Messina Denaro si aggrava: attualmente è ricoverato nel reparto detenuti dell’ospedale de L’Aquila ed è in coma irreversibile. In serata i medici sospenderanno l’alimentazione.
Messina Denaro si era sottoposto a delle cure specifiche per il tumore al colon, patologia di cui il boss soffre da parecchi anni. A inizio settembre già le sue condizioni erano claudicanti; a tal proposito lo avevano trasferito dal reparto terapia intensiva, dove si trovava per tenere sotto controllo i postumi di un intervento chirurgico, al reparto dei detenuti sito all’interno. Come riportato dall’ agenzia AGI, il personale sanitario, medici e infermieri, si è dedicato alla gestione del dolore riguardante la patologia del boss; conseguenza diretta alla condizione che lo affligge già da tempo. Fino a questo momento, quindi, Messina Denaro si è sottoposto a cure particolari che prevedevano la somministrazione di farmaci specifici che, in qualche modo, potessero attenuare e lenire il dolore cercando di migliorare le sue condizioni in seguito all’intervento.
Seguici su Google News