7.7 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Matteo Milleri, il produttore musicale e marito di Vittoria Ceretti

- Advertisement -

Matteo Milleri è l’uomo che ha conquistato il cuore della bellissima Vittoria Ceretti, che sarà ospite speciale nella puntata del 4 marzo di Sanremo 2021. Il giovane è nato a New York e si è spostato a Berlino per iniziare a fondare i primi passi nel mondo della musica diventando, ad oggi, uno tra i più famosi produttori musicali e Dj.  

Inoltre, è il co-fondatore dei Tale of Us, insieme a Carmine, conosciuto con lo pseudonimo Karm, Conte, il famoso duo di dj di musica elettronica. La coppia, che è sempre stata appassionata di musica, si è esibita su molti palcoscenici passando per le città di Ibiza, Londa, Parigi e Brooklyn. Inoltre, Milleri è un talent scout, ossia ha il compito di scovare e riconoscere i giovani artisti in giro per il mondo.

La vita privata di Matteo Milleri

Matteo è l’uomo che ha sposato la bellissima top model Vittoria Ceretti. Non si sa bene come i due si siano conosciuti, m19a una cosa è certa, i due si amano profondamente e son felicemente sposati da giugno 2020. Per coronare il loro amore, la coppia ha deciso di dire il fatidico sì nella famosa città delle discoteche, Ibiza. Matteo, però, è molto riservato e cerca di condividere pochi scatti della sua privata sul suo profilo Instagram. Infatti, molto di loro, si sa grazie a Vittoria che invece è molto attiva sui social.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: Notizie.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -