Matteo Salvini dal 2019 è legato alla fidanzata Francesca Verdini, imprenditrice e produttrice cinematograficha, nonchè figlia dell’ex politico Denis Verdini.
Stasera il Vicepremier sarà ospite della prima puntata della nuova edizione di Belve, show condotto da Francesca Fagnani, in onda su Raidue a partire dalle 21:30. Archiviata la storia con Elisa Isoardi terminata nel 2018, al fianco il ministro delle infrastrutture l’anno successivo appariva una giovanissima ragazza figlia dell’ex politico Denis Verdini, storico alleato di Silvio Berlusconi. Nata a Firenze nel 1992 si trasferisce a Roma a diciotto anni insieme al padre. Nella capitale studia alla Luiss: ha conseguito la laurea magistrale nel 2021 in Economia Direzione delle Imprese
Matteo Salvini e la dedica di Francesca Verdini
I primi scatti di coppia immortalano Salvini con la Verdini nel ristorante che la ragazza gestisce con il fratello Tommaso e da lì inizia la frequentazione che sfocia in una relazione che dura ancora oggi. Tra di loro ci sono quasi 20 anni di differenza ma questo non sembra essere un problema. La coppia convive ma per ora non ha intenzione di sposarsi. Il loro legame è testimoniato dai tanti selfie di coppia che entrambi postano sui rispettivi profili, e da uscite pubbliche come il red carpet, con tanto di bacio, al Festival di Venezia 2022.
In occasione della sua laurea magistrale nel 2021 aveva dichiarato sui social: “Non avevo detto niente né ai miei genitori, né ai miei amici. Ma i miei amici e la mia famiglia, come in tutti momenti più belli e più difficili, erano qui con me. Sono proprio fortunata” Nei ringraziamenti apparsi sulla tesi presente anche il Vicepremier: “Alla mia mamma, il mio papà e mio fratello, perché sono stati i fari, i remi e la nave nel mio maremoto. Ai miei straordinari amici, soprattutto quelli lontani, per aver compreso i lunghi silenzi e l’obbligata distanza. E al mio grande amore, Matteo”
Seguici su Google News