Matthew McConaughey, chi è la moglie Camila Alves: “L’ho conquistata cucinando”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Matthew McConaughey ha sposato la moglie, ovvero la modella Camila Alves nel 2012: dalla loro unione sono arrivati i figli Levy, Vida e Livingston.

Matthew McConaughey l’incontro con la moglie

Matthew McConaughey e la moglie

L’attore sarà tra gli ospiti dell’ultima puntata di Splendida Cornice, programma condotto da Geppi Cucciari, in onda a partire dalle 21:30 su Raitre. Il Premio Oscar dopo le storie con Sandra Bullock e Penelope Cruz, nel 2006 incontrava in un club la modella Camila Alves. Quella sera, l’attore ha avuto un colpo di fulmine nei confronti della giovane di origini brasiliana e, avvicinandosi le proponeva di bere qualcosa insieme. I due hanno parlato diverse ora nel corso della serata, per poi proseguire il party a casa. A notte fonda la Alves voleva lasciare l’appartamento di McConaughey, che aveva provato un approccio con la donna ma veniva respinto per due volte. Rimane a dormire in una delle camere degli ospiti e la mattina seguente chiedeva un appuntamento, ma ancora una volta Camila diceva di no, fino a quando l’attore cucinerà per lei prendendola per la gola.

Da quel momento inizia la loro relazione che due anni dopo, porterà all’arrivo del primo figlio Levy, seguito nel 2010 da Vida e Livingston arrivato nel 2012. Sempre nel 2012 la coppia convola a nozze: la proposta era stata fatta dall’attore il giorno di Natale: “Era l’ultimo regalo da aprire, l’avevo nascosto in sette scatole, così che Camila non scoprisse la sorpresa… Quando l’ha trovato mi sono inginocchiato le ho chiesto di sposarmi e di prendere il mio cognome. Dopo qualche secondo di riflessione mi ha detto sì, per fortuna”!. La cerimonia si è tenuta in Texas davanti agli amici più intimi. Riguardo il matrimonio l’attore aveva dichiarato: Dovevo arrivare al punto in cui vedevo il matrimonio come qualcosa in più di una cosa da fare, volevo desiderarlo davvero. Abbiamo parlato con il nostro pastore e, alla fine, abbiamo deciso di stringere un patto con Dio

Seguici su Google News