Mattia Binotto sul ritorno di Jean Todt: “Ecco cosa penso…”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nelle ultime ora una voce, prima leggera e poi fortissima, si è levata sopra il box della scuderia Ferrari. Un grande ritorno nel paddock del Cavallino Rampante sembrava (quasi) imminente. Dopo la fine del mandato in FIA, Jean Todt è nuovamente libero da vincoli contrattuali e questa sua situazione da “single” professionale avrebbe aperto uno spiraglio per il suo grande ritorno a Maranello. Come super consulente, ovviamente. Durante la sessione di Libere 2 è stato Mattia Binotto, team principal della Ferrari, a chiarire questa situazione.

Le parole di Mattia Binotto su Jean Todt

Mattia Binotto è sembrato molto ottimista sul buon esito di una possibile “trattativa” tra l’ex dirigente della Ferrari e la scuderia. Ecco cosa ha detto il team principal della Rossa di Maranello, ai microfoni di Sky Sport, sul possibile nuovo approdo del francese nel team del Cavallino Rampante:

“Per ora sono solo speculazioni. Ho lavorato con lui, ha fatto bene in passato e anche alla FIA. Ma, ripeto, l’ho solo letto sui giornali”

Semplice depistaggio delle voci apparse sui mass media o verità assoluta? Il possibile nuovo matrimonio tra la Ferrari e Jean Todt resta, ancora, avvolto nel mistero, con i tifosi della scuderia italiana che sono sembrati entusiasti della possibile nuova collaborazione.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit. ferrari.com