Mattia Narducci è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo. Ha 26 anni (10 in meno di lei) ed è un modello di professione. A ufficializzare la loro storia d’amore è stata la stessa artista, che ha pubblicato la prima foto insieme sui social. Nel suo passato sentimentale una lunga relazione con Gigi D’Alessio, durata più di 15 anni, e una con Livio Cori di circa un anno.
Come si legge sul suo profilo Instagram, dove è seguito da più di 100mila follower, ha lavorato per diversi brand internazionali diventandone anche testimonial. Tra questi ci sono Giorgio Armani, Guess, Dolce e Gabbana, Brunello Cuccinelli. Una lunga carriera sulle passerelle, che ora lo porta anche al centro dei gossip per via della sua frequentazione con Anna Tatangelo, 10 anni più grande. Vanta anche diverse conoscenze e amicizie nel mondo dello spettacolo, come Giulia Salemi, Francesco Monte, Stefano Sala, Andrea Damante e Simone Susinna. Sarebbe stato proprio Sala a presentarlo a Paul Marciano, che poi lo ha scelto come volto di Guess.
Anna Tatangelo sembra aver ritrovato la felicità dopo la lunga relazione con Gigi d’Alessio, finita dopo 15 anni nel 2020, e la storia d’amore col rapper e attore Livio Cori, durata un paio di anni fino al settembre dello scorso anno. Ora, dopo pochi mesi in cui l’artista di Sora si è concentrata sulla propria carriera, Anna è tornata a condividere anche la propria vita privata coi suoi fan su Instagram.
L’annuncio ufficiale è arrivato tramite le storie di Instagram. Due foto in cui la nuova coppia si mostra sorridente tra linguacce e atteggiamenti teneri sono state condivise da Anna Tatangelo e riprese anche da Mattia Narducci sul proprio profilo.