L’ex fidanzata di Mattia Zenzola, Raffaella, ha parlato della gioia provata nel vederlo vincere Amici di Maria De Filippi. La ragazza era a Roma per assistere alla finalissima e ha fatto sempre il tifo per lui.

Mattia Zenzola ha vinto Amici di Maria De Filippi. Dopo la finale, il ballerino è tornato sui social e ha ringraziato quanti lo hanno sostenuto. Tra le persone che hanno sempre fatto il tifo per lui c’è l’ex fidanzata Raffaella. La ragazza, che ha soltanto 15 anni, ha partecipato all’ultima puntata del talent mariano e ha avuto occhi solo per lui.

Le parole di Raffaella su Mattia Zenzola

Raffaella, come riporta il Corriere, ha raccontato:

“Quando ho cominciato a ballare con Mattia avevo 12 anni, e lui 16. Era il 2019. Ci siamo anche innamorati per un periodo, nonostante eravamo molto piccoli. Dopo l’infortunio di Mattia dello scorso anno, abbiamo deciso di separarci come partner di ballo. (…) Mattia ha chiesto se potesse venire a salutare me e la nostra maestra dopo aver vinto Amici. Mi ha trovata in lacrime per la commozione”.

Mattia Zenzola, la madre: “Ancora innamorato di Maddalena”

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi hanno avuto un breve flirt, prima che la ballerina decidesse di interrompere la frequentazione con l’allievo di Amici 22. La madre del finalista, ai microfoni di Di Più, ha svelato che il figlio potrebbe essere ancora innamorato di lei.

Mio figlio Mattia, in fondo al cuore, è ancora innamorato di Maddalena. Lei è la prima ragazza che gli ha fatto provare un profondo sentimento. Sì, ammetto che mi è dispiaciuto vederlo piangere, dopo che ha sentito le frasi non proprio gentili che lei ha pronunciato nei suoi confronti, ma sono cose che capitano. Si cresce anche così” ha raccontato Giulia Ninni. Per quanto riguarda il “tamarro” che Maddalena e Benedetta hanno rivolto al figlio, la donna dichiara: “Quando ho sentito che lo definivano “tamarro”, mi sono messa a ridere. Mio figlio è tutto tranne che tamarro, perché è educato, galante. È vero: parla poco magari, ma quando lo fa è profondo e, soprattutto, non cerca mai di farti la guerra. Maddalena? Non so se mai ci potrà essere un ricongiungimento tra loro. Certamente mio figlio farà di tutto, affinché si possa instaurare almeno una bella amicizia”.