Musica

“Mattoni” presentato il video del brano di Achille Lauro nella colonna sonora della serie di Prime Video “Prisma”

Prime Video ha svelato oggi il videoclip di “Mattoni”, brano inedito scritto e prodotto da Achille Lauro per la serie Original italiana Prisma e interpretato nello show dalla band trap di finzione Klan Bruxelles, di cui fa parte anche LXX Blood nel ruolo di Vittorio

Achille Lauro ha annunciato l’uscita del brano e del videoclip sul suo profilo Instagram, spiegando:

“Il brano è una canzone urban che mi ha permesso di tornare alle sonorità e origini della mia carriera, un throwback alle ragioni per cui ho iniziato a fare musica. L’ambizione volta a migliorare se stessi, una sana spinta a crescere e realizzarsi nel pieno delle proprie potenzialità. Come un racconto senza filtri, uno spaccato di realtà in cui si intrecciano storie, sentimenti, sogni, lati d’ombra che dimorano in ciascuno di noi e condizionano il nostro desiderio di libertà d’espressione e di essere. Inoltre, nella serie ho avuto il piacere di partecipare con un breve cameo interpretando me stesso. Grazie a tutto il team per avermi accolto nella loro grande famiglia.” 

“Mattoni”, Achille Lauro autore del brano nella colonna sonora di Prisma

“Mattoni”, Achille Lauro autore del brano nella colonna sonora di Prisma

La serie, presentata in anteprima mondiale alla 75esima edizione del Locarno Film Festival, è interpretata da Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, e Nico Guerzoni.  Prisma è diretta da  Ludovico Bessegato (Skam Italia) e scritta da Bessegato con Alice Urciuolo, prodotta in Italia da Cross Productions di Rosario Rinaldo per Amazon Studios, e ora disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. 

Prisma è una serie di formazione in 8 episodi che ruota intorno alla complessa relazione tra l’identità, le aspirazioni, l’aspetto fisico e gli orientamenti sessuali di un gruppo di adolescenti di Latina.  Protagonisti del racconto sono due gemelli, Marco e Andrea (interpretati da Mattia Carrano), all’apparenza identici ma profondamente diversi nelle inquietudini che esprimono. Il loro percorso di scoperta di sé sarà gioioso e turbolento insieme e coinvolgerà allo stesso modo anche il loro numeroso gruppo di amici, tutti alla ricerca del proprio posto in un mondo in continuo cambiamento. 

Seguici su Google News

Back to top button