Maurizio Micheli, chi è il fidanzato di Benedicta Boccoli: “Ci amiamo, ma viviamo separati”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Maurizio Micheli e l’amore storico, fidanzato di Benedicta Boccoli. La coppia si ama da più di vent’anni, ma non ha mai convissuto preferendo continuare a vivere in due case separate. Maurizio Micheli è stato anche il sostegno più grande per Benedicta durante la lotta contro il tumore al seno come ha raccontato la stessa attrice in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Diva e Donna. “E’ stato la mia ombra”, ha raccontato la Boccoli.

Maurizio Micheli, il fidanzato di Benedicta Boccoli: “Ci amiamo da 150 anni”

Ironico e divertente, Maurizio Micheli non rinuncia mai a scherzare anche quando si parla d’amore. Ospite della puntata di Dedicato trasmessa il 6 settembre, parlando del legame con Benedicta Boccoli, l’attore ha detto: “Ci amiamo da 150 anni, ci frequentiamo ancora perchè abbiamo sempre abitato in case diverse”.

E la convivenza? “Lei mi ha mai chiesto di convivere? Forse solo una volta, ma non le interessava. Prima o poi? Va bene così se vogliamo frequentarci se no la chiudiamo. Si sta bene da soli a casa, hai i tuoi orari, non devi rendere conto a nessuno…. Poi ci vediamo quando vogliamo”, ha aggiunto.

“Maurizio per me è casa, è stato il mio faro”, afferma l’attrice e regista.

E rivela qual è stato, secondo lei, il segreto di una storia così lunga: “Il nostro segreto è stato non sposarci. Abbiamo due case. Quando ci vediamo per andare a cena parliamo, abbiamo ancora cose da dirci”.

La coppia non ha avuto figli. “A un certo punto io avrei voluto un figlio, ma lui no. Mi sono chiesta a quel punto se il mio fosse un desiderio autentico e mi sono resa conto che non lo volevo davvero”, afferma Benedicta Boccoli che negli anni non si è pentita della sua scelta: “Sono innamorata dei miei nipoti. Quando sono nati non ho provato alcun tipo di invidia, ma solo felicità”.