Adesso è arrivata la replica di Mauro Icardi dopo la denuncia pesante di Wanda Nara, che non le ha di certo mandate a dire. Stando a quanto emerso dai media argentini, la soubrette e imprenditrice avrebbe denunciato l’ex marito per non averla fatta entrare nel loro appartamento di Buenos Aires dopo un viaggio in Brasile con il nuovo fidanzato L-Gante. Tra i due ci sarebbe stato anche uno scontro fisico, alla presenza delle figlie Isabella e Francesca. Al programma tv Socios del Espectaculos, un giornalista ha mostrato un messaggio ricevuto personalmente da Icardi. Mentre a LAM Yanina Latorre ha spiegato di aver sentito alcune persone vicine all’attaccante: “Wanda sapeva che Mauro sarebbe tornato in Argentina ma non l’ha avvisato del suo viaggio a Rio de Janeiro. Quando lui è arrivato a Buenos Aires ha trovato le figlie minorenni con una nuova collaboratrice domestica“.

“È un’esagerazione da parte di Wanda, non ho esercitato alcuna violenza in casa mia e ho i miei diritti. Porta tutto a livello mediatico e distorce tutto per il suo scopo personale – le parole del calciatore – Mi ha esposto come un idiota al mondo intero quando ha mostrato il mio messaggio (una chat privata in cui lui l’avrebbe implorata di toranre insieme, ndr) e questa è violenza psicologica”.

Wanda Nara avrebbe denunciato Mauro Icardi per la sottrazione di 70.000 dollari. Stando ai media argentini, tutto sarebbe iniziato da un episodio avvenuto a Buenos Aires dove Wanda era tornata dopo una vacanza in Brasile con L-Gante. Qui la showgirl avrebbe trovato proprio Icardi che non l’avrebbe fatta rientrare nell’appartamento, ancora di proprietà di entrambi. Da qui la lite che avrebbe anche coinvolto le figlie Isabella e Francesca. Il calciatore avrebbe dunque ricevuto notifica della denuncia con l’obbligo di astenersi da atti di disturbo o intimidazione contro Wanda, di permetterle di rientrare nella sua residenza e di presentarsi il prossimo 15 novembre alla prima udienza per il processo di divorzio tra i due.