Gossip e Tv

Max Giusti, chi è la moglie Benedetta Bellini

Benedetta Bellini è la moglie del noto comico, attore, doppiatore e conduttore televisivo Max Giusti. Benedetta non è un personaggio pubblico, per questo motivo non si hanno moltissime informazioni sulla sua vita privata. La giovane donna, spesso appare sulle riviste di gossip, insieme a suo marito. La coppia è convolata a nozze nel 2009. Stando a quanto emerge dal web, il conduttore italiano e la sua consorte vanno molto d’accordo.

Riguardo la vita privata di Benedetta Bellini si sa ben poco. Nel luglio di dieci anni fa è convolata a nozze con Max Giusti (amatissimo conduttore della televisione italiana). Il matrimonio tra la giovane Benedetta ed il simpaticissimo Max procede a gonfie vele. La loro cerimonia nunziale si è svolta ad Ostia Antica. Giusti e la sua consorte nel corso di questi anni hanno formato una bellissima famiglia.

I due coniugi hanno due figli Matteo (10 anni) nato nel 2010 e Caterina (8 anni) nata nel 2012. Max Giusti ama più di ogni cosa la sua bellissima moglie, gli scatti che lui stesso posta spesso sui suoi profili ufficiali social lo confermano. A San Valentino, Max ha dedicato a sua moglie Benedetta una bellissima dedica d’amore

Forse non tutti sanno che l’attore comico è stato fidanzato anche con la giornalista Selvaggia Lucarelli. Una storia durata sette anni, ma finita piuttosto male, per qualche incomprensione di troppo. Anche la giornalista ora ha un’altra storia, quella con lo chef Lorenzo Biagiarelli. La Lucarelli ha avuto un figlio nato dal matrimonio con Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano.

Back to top button