Martina Marinucci è l’ex moglie, di Max Pezzali che stasera presenterà il nuovo libro “Max 90” durante la trasmissione condotta da Fabio Fazio “Che Tempo Che Fa” su Raitre dalle 20:30.
Il matrimonio tra Max Pezzali e Martina Marinucci si è celebrato nel 2005 ed è andato avanti per otto anni. Dall’unione tra il cantante e la donna è arrivato il figlio Hilo nel 2008. La relazione termina nel 2013 e i due annunciano sui social l’addio.
Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty
La Martinucci aveva risposto così all’ex marito:
Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!!“.
Max Pezzali e Martina Marinucci, l’addio
Nel 2015 l’ex voce degli 883 ha raccontato i motivi che hanno portato alla separazione su Vanity Fair:
Ogni storia, e ogni momento vissuto di ogni storia, ha il suo perché, io rifarei tutto cento volte. Nel mio matrimonio abbiamo iniziato ad avere piccole conflittualità, la malattia di nostro figlio non ci ha aiutati, poi si è arrivati all’insofferenza reciproca. C’era anche un’incompatibilità ambientale perché lei abitava a Roma, dove era radicata la figlia che aveva avuto da una precedente relazione, e io non posso viverci per il mio lavoro. Ma tra noi c’è sempre stato un grande senso di collaborazione per il bambino, e lui è sereno“
Seguici su