Gossip e TV

Maxi Lopez: “Wanda Nara mi chiama quando Icardi non c’è”

Adv

Wanda Nara, mamma di cinque figli: due bimbe avute dall’attuale marito Mauro Icardi (Francesca e Isabella) e tre maschi dal precedente matrimonio con Maxi Lopez (Valentino, Benedicto e Constantino), viene attaccata dall’ex marito Lopez che dichiara:

“Quando suo marito Mauro Icardi è in ritiro, mi cerca. Mi chiama, ma io non voglio cascarci più”.


“Le cose non vanno bene. Mi adeguo e lei non assolve al ruolo di madre. Cerco di sfuggire a queste polemiche per non confondere i bambini. Voglio mantenere il rapporto con i miei figli e nient’altro. Ma lei chiama solo in determinati giorni” ha dichiarato l’attaccante argentino. Combatto per vedere i bambini anche solo un’ora. Non so cosa le passa per la testa e dove vuole arrivare. È una persona che si è sposata, che ha avuto altri bambini. Voglio mantenere il rapporto con i miei figli e nient’altro. Mi chiama quando Icardi non c’è. Io non ci casco più nel suo gioco.”

Nel frattempo Wanda Nara fa collezione di premi di Striscia La Notizia. La moglie e agente di Mauro Icardi ha ricevuto un Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli che già ad ottobre e a gennaio l’aveva omaggiata. Se il primo era dovuto alla pubblicazione sui social del numero dell’ex marito Maxi Lopez e il secondo era relativo alla questione rinnovo, questa volta il riferimento è alle lacrime con cui la showgirl ha spiegato il momento difficile di Mauro durante la trasmissione Tiki Taka.

Sandra Barone

Adv
Adv
Adv
Back to top button