Calcio

Mazzitelli, il Palermo vuole accontentare Boscaglia sul calciomercato

Il Palermo corre, anzi vola, verso il suo prossimo futuro. La compagine siciliana, dopo aver vinto il proprio girone nel campionato di Serie D, non ha voluto continuare il suo matrimonio lavorativo con Rosario Pergolizzi. Al posto del tecnico palermitano è arrivato il gelese Roberto Boscaglia che, dopo aver trovato l’intesa con Rinaldo Sagramola, adesso dovrà liberarsi dalla Virtus Entella. Proprio dal club ligure, potrebbero arrivare due calciatori indicati dal neo tecnico dei rosanero: Marco Chiosa e Luca Mazzitelli.

Luca Mazzitelli (Getty Images)
Luca Mazzitelli (Getty Images)

Boscaglia vuole Mazzitelli a Palermo: la trattativa non è semplice

Roberto Boscaglia riparte dalla sua comfort-zone. Il Palermo, infatti, proverà ad accontentare le richieste del tecnico gelese costruendo una rosa di Serie C in grado di puntare subito alla parte altissima della classifica. E se il mister conosce a menadito alcuni interpreti dell’undici titolare, il lavoro sarà certamente più semplice. Proprio per questo, i rosanero sarebbero estremamente interessati, secondo il noto giornalista Gianluca Di Marzio, alle prestazioni sportive di Marco Chiosa, centrale difensivo della Virtus Entella.

Ma non solo. Tuttoc, infatti, svela il desiderio proibito di Roberto Boscaglia: avere in squadre Luca Mazzitelli, centrocampista del Sassuolo che ha passato la stagione scorsa in Liguria. Non sarà semplice convincere il centrocampista scuola Roma a scendere ulteriormente di categoria dopo aver giocato con i neroverdi ma il suo vecchio mister potrebbe mettere sul tavolo argomenti convincenti.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button