Formula 1

McLaren Buzz & Co: annunciata la nuova partnership

McLaren Buzz & Co – Partnership pluriennale con Buzz & Co a partire dal Gran Premio d’Australia. Si unisce alla scuderia di Woking un ulteriore sponsor dopo la partnership con FAI Aviation Group e Splunk, il nuovo logo apparirà all’interno dell’ala posteriore dell’MCL35.

McLaren Buzz &Co
McLaren Racing- Photo Credit: McLarenF1 Official Twitter Account

McLaren Buzz & Co

La McLaren Racing ha annunciato ieri una nuova partnership con Buzz & Co. La società giapponese fornisce consulenza in materia di investimenti e marketing e utilizzerà la Formula 1 come potente piattaforma per l’espansione internazionale. Il marchio Buzz sarà rappresentato all’interno dell’ala posteriore della McLaren MCL35 per la stagione 2020 di F1, a partire dal primo GP in Australia.

La partnership vede anche Daisuke Hasegawa, Senior Vice President Consultant, a capo dello sviluppo della partnership della McLaren in Giappone, un mercato chiave per lo sport della Formula 1.

McLaren Buzz &Co
Carlos Sainz- Photo Credit: McLarenF1 Official Twitter Account

McLaren Buzz & Co – Le dichiarazioni

Zak Brown, Amministratore Delegato McLaren Racing ha così dichiarato:

“Questa nuova partnership innovativa con Buzz & Co ci consentirà di approfondire i nostri collegamenti con aziende e fan nel nostro mercato chiave del Giappone. Sono lieto di dare il benvenuto a Daisuke-san nel nostro team allargato e non vedo l’ora di iniziare a seguire insieme questa stagione. ”

McLaren Buzz &Co
Zak Brown – Photo Credit: McLarenF1 Official Twitter Account

Daisuke Hasegawa, Senior Vice President Consultant, Partnership Development McLaren, ha dichiarato:

“La McLaren era la mia squadra preferita quando ho partecipato per la prima volta al GP di Suzuka nel 1987. Hanno avuto un passato glorioso e credo che la nostra partnership abbia un futuro eccitante!”

Beyond The Race – Test invernali F1 2020 day 6

Se hai perso la puntata di #BeyondTheRace su i test invernali, puoi trovarla qui!

https://www.facebook.com/motors.mmi/videos/186260349331086/

SEGUICI SU :

Adv

Related Articles

Back to top button