Testa al prossimo, inedito, Gran Premio di Miami per la McLaren. La scuderia papaya attende con ansia l’appuntamento statunitense, con Lando Norris e Daniel Ricciardo che non vedono l’ora di misurarsi con il nuovo tracciato che quest’anno è entrato ufficialmente nel calendario della Formula 1.

Le parole di Lando Norris e Daniel Ricciardo di McLaren

“Sono emozionato per questo fine settimana – ha affermato Lando Norris, in cerca di un non semplice bis in quel di Miami – i nuovi circuiti sono sempre qualcosa che aspetto con ansia. A ciò si aggiungono le sensazioni di una gara negli Stati Uniti, per giunta a Miami, che renderà tutto ancor più bello. Valutando alcune caratteristiche della pista, essa sembra veloce, e con il fatto che sia anche stradale ciò renderà il tutto più divertente. Sto cavalcando l’entusiasmo dell’ultima gara e spero di mantenere questo spirito per far meglio. Anche se il podio non era esattamente previsto, è una testimonianza del duro lavoro e della determinazione della squadra in pista e in fabbrica. Continuiamo ad andare avanti e a spingere più forte che possiamo!”.

Sono entusiasta di andare a Miami – ha ammesso Daniel Ricciardo – gli Stati Uniti sono come una seconda casa per me, quindi non vedo l’ora di scendere in pista di fronte ai fan e immergermi nell’incredibile atmosfera della città. Miami sa come organizzare uno spettacolo, quindi si preannuncia un fine settimana incredibile. Il circuito cittadino presenta caratteristiche fantastiche, e non vedo l’ora di testarle. L’ultima gara è stata molto dura per me dopo aver subito un danno al primo giro, ma mi sto riprendendo più e sono pronto a ripartire. Abbiamo ancora molti miglioramenti da apportare alla macchina – ha concluso – ma il risultato di Lando a Imola è stato molto incoraggiante. Speriamo di poter ottenere un altro buon esito questo fine settimana, quindi continuiamo a spingere

(Credit foto – pagina Facebook McLaren)