La queen delle hair transformation è sicuramente Megan Fox. Nel corso degli anni la star ha sfoggiato di tutto, dal nero intenso al rosa Barbie, fino a ciocche bionde bianche e gelide; all’inizio di quest’anno ha persino sfoggiato una parrucca con un bob ombré lungo fino alle spalle.
Megan Fox diventa red velvet: ecco come ricreare i suoi capelli rosso fuoco
Forse entrambe le cose hanno fatto da apripista al nuovo look drammatico che Megan Fox ha sfoggiato il 5 settembre, quando ha cambiato le sue ciocche lunghe fino alla vita, simili a quelle di una sirena, con un bob, per di più color cremisi acceso.
In un post su Instagram, Dimitris Giannetos, il suo hair stylist di fiducia, ha dichiarato: “Grande cambiamento di capelli per Megan!”, prima di descrivere come ha miscelato la tintura Unicorn Hair di Lime Crime in Valentine con sfumature rosso fuoco, mantenendo solo un filo di radici scure visibili. S
i tratta di una marcata deviazione dall’acconciatura da cowgirl rame e Pammy anni ’90 che Dimitris ha creato di recente per Megan, dove i suoi lunghi capelli erano mess in piega ad arte sulla testa con due parti a scendere fino alle spalle e incorniciavano il viso lasciati sciolti sul davanti. Mentre le tonalità bordeaux più tenui hanno avuto un momento di gloria quest’anno, con star come Keke Palmer che hanno proposto tonalità più scure, la tonalità rossa di Megan Fox si colloca più all’estremità fredda e vivace dello spettro. Definita da Dimitris “red velvet”, la tonalità fa risaltare immediatamente il colore grigio-blu degli occhi di Megan, che ha cerchiato con un morbido eyeliner marrone.
Anche il suo french bob è degno di riconoscimento, in quanto il taglio sta rapidamente diventando uno dei preferiti della A-list per la prossima stagione, con Emma Stone che ha optato per un’iterazione biondo platino il mese scorso.
Invece di un preppy blunt bob, Dimitris ha creato un bob a strati con lunghezze tagliate nella sezione centrale. Acconciato con una riga al centro e con onde morbide che incorniciano il viso di Megan, aggiunge volume ma sottolinea anche gli zigomi affilati della star.
Chi è abbastanza coraggioso da ricreare questo look?
Seguici su Google News