Meghan Markle è incinta? Gli indizi sospetti

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Meghan Markle incinta già prima delle nozze con il Principe Harry?

Secondo alcuni tabloid, la neo Duchessa del Sussex e il Principe si sarebbero sposati mentre lei era già in dolce attesa. Le voci circolano, insistenti, sul web.

Prove non ce ne sono, ma segnali sì. Ecco gli indizi che proverebbero la presunta gravidanza.

I vestiti del Royal Wedding avrebbero avuto una strana piega sulla pancia della sposa. Secondo molti, l’abito di Givenchy scelto per le nozze e il modello di Stella McCartney indossato durante la festa serale, sarebbero stati scelti appositamente per coprire le forme leggermente più arrotondate.

I due abiti indossati da Meghan nel giorno del matrimonio reale (Photo Credits: www.style24.it)

Alla prima uscita ufficiale di Meghan, al Garden party di Buckingham Palace, in onore del 70esimo compleanno del principe Carlo, avrebbe indossato un tubino color pesca leggermente a campana. Anche in quell’occasione l’abito aveva una piega particolare, che sembra essere studiata di proposito per celare qualcosa. E si è sempre tenuta la pochette quasi a coprire la pancia. 

L’abito di Meghan al Garden party (Photo Credits: www.iodonna.it)

Ha insospettito anche il fatto che Meghan e Harry abbiano rimandato la loro luna di miele, in Namibia. Molti hanno ipotizzato che l’Africa fosse un luogo a rischio per la salute del presunto nascituro per via del rischio malaria. Ma anche per evitare un viaggio troppo faticoso ad una donna incinta. I duchi partiranno per il Canada, patria adottiva di Meghan, in uno romantico chalet.

(Photo Credits: www.tvguide.com)

Durante la cerimonia di nozze, inoltre, alla frase “possibili bambini in una coppia” da parte del parroco, Meghan si sarebbe voltata complice con un sorriso verso Harry.

(Photo Credits: www.cosmopolitan.com)

È in arrivo un nuovo royal baby? Insomma, la coppia dello scandalo non avrebbe smesso di sorprendere la famiglia reale e il popolo britannico con comportamenti poco consoni all’etichetta nobiliare.

Patrizia Cicconi