Gossip e Tv

Melissa P, chi è il fidanzato Matteo Trevisani

Melissa P. oggi ha 35 anni e quasi altrettante vite alle spalle. All’anagrafe Melissa Panarello, è stata prima la scrittrice che nel 2003 a 17 anni fece scandalo con 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, romanzo erotico, e successo mondiale (diventato anche film con la regia di Luca Guadagnino), e poi astrologa, concorrente di reality (L’Isola dei Famosi) e, di nuovo, scrittrice (l’ultimo romanzo + Il primo dolore, edito da La nave di Teseo). E ora anche mamma. Il fidanzato e neo papà è Matteo Trevisani, scrittore anche lui.

Melissa Panarello, meglio conosciuta con lo pseudonimo Melissa P., è un personaggio che ha fatto molto parlare di sé. Il suo romanzo Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire, pubblicato nel 2003, è stato un libro veramente molto discusso. Considerato quasi scandaloso, è scritto da una penna disinibita e senza peli sulla lingua. Melissa Panarello, che all’apparenza è di una dolcezza disarmante, riesce attraverso la scrittura ad essere molto diretta ed esplicita. Qualcuno oserebbe dire, addirittura, senza pudore. Ma è stata forse proprio questa la chiave dell’enorme successo che ha riscosso la giovane scrittrice, che ancora oggi continua a sformare libri senza sosta.

Non è la prima volta che un personaggio del mondo dello spettacolo sparisce improvvisamente dai riflettori. Spesso capita che il successo non riesce a durare il tempo necessario per costruire una vera e propria carriera televisiva. Del resto, il mondo dello spettacolo è spietato, e questo lo sappiamo bene. Ma non è questo il caso della bellissima Melissa Panarello. A quanto pare, infatti, l’allontanamento dai riflettori è stato dettato dalla sua volontà, dal momento che è diventata mamma. Melissa ha avuto il piccolo Cosmo dal suo compagno, Matteo Trevisani. Anche lui è uno scrittore, proprio come Melissa.

Ha fondato un’agenzia letteraria, quindi lavora come agente letterario. Non ha messo di scrivere, ma oggi si occupa di tarocchi e libri esoterici.

Melissa P, chi è il fidanzato Matteo Trevisani

Matteo Trevisani, classe ’86, è nato a San Benedetto del Tronto. Redattore di Nuovi Argomenti, ha scritto racconti e reportage. Il suo primo romanzo, Libro dei fulmini (Atlantide), porta il lettore in una Roma arcaica. L’autore, che come ci ha raccontato è interessato alla storia della magia, racconta infatti un culto che si tramanda, quello dei fulmini…

Quella descritta nel romanzo è una storia di morte e di rinascita, che si snoda tra due dimensioni e due mondi. Trevisani sceglie un personaggio che porta il proprio nome e, insieme a lui, conduce il lettore in una immersione attraverso i tempi e i segreti di Roma, in un viaggio che lungo le tracce di un antichissimo culto dei fulmini e dei luoghi segnati dalle saette cadute sull’Urbe arriva al regno dell’oltretomba e di nuovo qui, nella terra dei vivi, o almeno di chi si crede tale.

Back to top button