Melissa Satta, dopo Berrettini, ritrova l’cmore con Carlo Gussalli Beretta? Paparazzati insieme

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Il settimanale “Chi” ha paparazzato Melissa Satta che di recente si è lasciata con il tennista Matteo Berrettini, con Carlo Gussalli Beretta, l’ex di Giulia De Lellis, anche lui fresco di rottura. 

I paparazzi hanno pizzicato Melissa Satta e Carlo Beretta prima all’eroporto di Linate, poi in Spagna, dove avrebbero fatto il viaggio insieme ad altri amici prima di ritagliarsi del tempo per stare da soli con un brunch su una terrazza di un hotel. “Anche se nascosti con cappello, cappuccio e occhiali da sole, la coppia non è passata inosservata quando si è trovata a Linate per volare a Madrid insieme ad alcuni amici“, si legge sul rotocalco diretto da Alfonso Signorini. Un amico avrebbe detto al giornale: “Del resto, con la De Lellis era finita da tempo” ed ancora:”Si sono lasciati andare a confidenze dolci e amare, tra risate e chiacchiere”.

Nelle foto si vedono la Satta e Beretta sulla terrazza di un hotel di lusso intenti a chiacchierare baciati dal sole. Pare che hanno trascorso tre lunghe ore a confidarsi. Nuova amicizia o flirt in corso?

Melissa Satta “è apparsa serena quando i fotografi li hanno sorpresi in aeroporto”, si legge sulla rivista. Il viaggio a Madrid sarebbe stato arricchito da lunghe passeggiate, selfie divertenti e chiacchiere accompagnate da tanti sorrisi. L’ultimo periodo non sarebbe stato semplice per la showgirl che ha raccontato di essere stata vittima di violenza psicologica dopo la rottura da Matteo Berrettini.