Melissa Satta e Matteo Berrettini, ecco il nuovo amore della showgirl

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno innestato la quinta: dopo essersi nascosti per un po’, ora stanno bruciando le tappe.

Una relazione quella tra Melissa Satta e Berrettini che inizialmente in molti avevano preso sottogamba ma che oggi, con le presentazioni in famiglia da parte della showgirl, si è fatta molto più concreta lasciando intendere che la coppia ha tutta l’intenzione di fare sul serio.

Dopo essere stati pizzicati insieme ad alcuni eventi sportivi (dove però Matteo Berrettini e Melissa Satta si erano guardati bene dal mostrarsi in teneri atteggiamenti) la showgirl e lo sportivo hanno deciso di “uscire alla luce del sole” in occasione del 37esimo compleanno della conduttrice (al quale erano presente anche Zlatan Ibrahimovic e Roger Federer), dove i due piccioncini si sono lasciati andare a baci e coccole in pubblico così come sui social.

Il campione di tennis, 26 anni, e l’ex velina, 36, sono stati fotografati dai paparazzi a notte fonda, esattamente alle ore 4:30 del mattino, dopo una cena da Domus e un dopocena all’Armani Privé. Nello scatto si vedono i due ragazzi salire sull’auto di lei. Con destinazione proprio a casa della Satta, dove avrebbero trascorso il resto della nottata.

Tutto questo dopo che, nella serata di venerdì 20 gennaio, i due erano stati pizzicati insieme al Forum di Assago ad assistere alla sfida di basket di Eurolega tra Olimpia Milano e Lyon-Villeurbanne, finita 73-79. Questa era stata la vera sorpresa, dato che a Melissa Satta, come ha detto il nostro Nicola Savino, veniva attribuito un flirt con Steven Zhang. Evidentemente non era così.

La serata non sarebbe finita al palazzetto, ma sarebbe proseguita in un locale milanese. Sui social girava una foto che ritraeva i due vicinissimi, e si era già parlato di primo bacio in pubblico.

In un colpo solo, dunque, Melissa Satta smentisce e va oltre il presunto flirt con Steven Zhang, presidente dell’Inter.

Matteo Berrettini, invece, pare che abbia già messo da parte la vincitrice del GF Vip 2020 Paola Di Benedetto, con la quale la sua storia sarebbe durata un solo weekend in Toscana, dopo di che lui si sarebbe dileguato. E lei non avrebbe preso bene la mossa del latin lover romano.

Entrambi, infatti, uscivano da due storie naufragate: Paola Di Benedetto con il cantante Rkomi, mentre Berrettini con la tennista Ajla Tomljanovic, la cui rottura risale alla primavera del 2022 dopo oltre tre anni di relazione.

Si era lasciata un anno e mezzo prima invece Melissa Satta con Kevin Prince Boateng, dopo un figlio e nove anni di relazione. Il calciatore ha poi ritrovato l’amore grazie all’influencer Valentina Fradegrada, mentre l’ex velina sognava un figlio con l’imprenditore Mattia Rivetti, salvo poi capire che c’erano diversità di vedute e ufficializzare la fine della loro storia d’amore lo scorso ottobre.