Mercedesz Henger, chi è la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi

Mercedesz Henger è nata il 18 agosto del 1991 Roma ed ha, attualmente, 29 anni. Sua madre è Eva Henger, mentre suo padre è il noto Riccardo Schicchi. Lei non è l’unica figlia della coppia. Dopo di lei è nato dai due Riccardino Schicchi, mentre sue madre ha avuto dal suo attuale compagno la piccola Jennifer Caroletti.

La ragazza cresce nella capitale italiana, frequentando il liceo internazionale San Giorgio. Successivamente, però, decide di spostarsi in Inghilterra, per proseguire gli studi. Nella nazione anglosassone la ragazza si reca per studiare Psicologia. A causa del lavoro di sua madre, che è stata per molto tempo una star del cinema a luci rosse, la ragazza racconta di aver spesso subito atti di bullismo. Proprio per questo ha deciso anche di lasciare l’Italia.

La svolta più grande nella carriera lavorativa della giovane è stata, senz’altro, la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Infatti, dopo il suo ritorno Mercedesz Henger è stata spessissimo ospite di salotti televisivi per raccontare le sue esperienze e rispondere anche un po’ a quelle che sono state le critiche e i commenti sul suo percorso.

Come è noto ormai a moltissimi, la ragazza si trova nel bel mezzo di una relazione sentimentale da diverso tempo. Infatti, dal 2018 Mercedesz Henger è fidanzata con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Non si è mai trattato di una relazione molto pacifica, anzi, sul loro conto ci sono stati anche molti scoop gossip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA