Sappiamo poco riguardo la seconda stagione di Mercoledì, ma i nuovi personaggi confermati lasciano intendere una differenza fondamentale nella storia. La prima stagione segue la storia della protagonista mentre naviga nella Nevermore Academy e risolve un mistero di omicidio. Mentre il grande mistero di Hyde è stato risolto nel finale della prima stagione, è emersa una nuova minaccia per il personaggio principale. La serie ha ricevuto degli strani messaggi che suggeriscono la presenza di un nuovo stalker. Se da un lato questa serie promette di seguire il filone del mistero della prima stagione, dall’altro potrebbe introdurre nuovi personaggi in grado di aggiungere qualcosa di nuovo alla storia di Mercoledì.
Mercoledì: ecco tutto quello che sappiamo sui nuovi personaggi della serie tv Netflix
Sebbene la prima stagione di Mercoledì si sia basata su tipici argomenti adolescenziali come i triangoli amorosi, la protagonista e produttrice esecutiva Jenna Ortega ha annunciato che la seconda stagione sarà più cupa e con elementi horror. Questo si discosterebbe da una parte del fascino della prima stagione, ma si prevede che manterrà anche gli elementi di successo, come i personaggi e le loro dinamiche. Grazie all’impostazione della prima stagione, il secondo episodio potrebbe seguire più trame soprannaturali, dato che fantasmi ed esseri soprannaturali esistono già nell’universo dello show.
Secondo quanto riportato da What’s on Netflix, sarebbero stati scelti nuovi personaggi e i loro dettagli creano grandi speculazioni sulla storia della seconda stagione di Wednesday. Il primo è Wolfgang, un affascinante adolescente maschio. Sebbene non sia presente in nessun contenuto della Famiglia Addams, si pensa che sia un discendente di Zio Wolfgang, un lupo mannaro a cui Zio Fester ulula in un episodio della serie TV La Famiglia Addams del 1992. Questo potrebbe suggerire un collegamento con Enid, che ha sbloccato la sua capacità di trasformarsi in lupo mannaro nella prima stagione.
Il secondo nuovo personaggio previsto è Karloff, un giovane adolescente maschio, che dovrebbe indossare delle protesi. La teoria è che queste protesi serviranno a emulare alcuni dei tratti facciali del mostro di Frankenstein, perché Boris Karloff ha interpretato il ruolo nel film Frankenstein del 1931. Sia un lupo mannaro che un personaggio potenzialmente ispirato a un mostro classico dell’horror fantascientifico suggeriscono che la seconda stagione di Mercoledì abbraccerà i classici temi e riferimenti dell’horror.
Seguici su Google News