Messina-Foggia in campo oggi alle 17:30 allo stadio “Franco Scoglio” di Messina, match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. I diavoli rossoneri navigano a metà della classifica ad un solo punto di distanza dalla zona playoff, tuttavia la formazione pugliese non sta vivendo un periodo del tutto felice non avendo ancora conquistato una vittoria in questo nuovo anno. Situazione diversa per i siciliani, che nell’ultimo turno hanno ottenuto un’importante e inaspettata vittoria nei confronti del Bari, capolista del girone, per 2-1, che non li ha estrapolati dalla zona playout. Ecco le ultime news relative al match, dalle probabili formazioni, al pronostico secondo i bookmarks e diretta tv.

Statistiche e curiosità di Messina-Foggia

I siciliani occupano attualmente la diciassettesima posizione in classifica a quota 22 punti frutto di 5 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte con uno score di 27 reti messe a segno, e ben 44 subite. I pugliesi occupano attualmente l’undicesima posizione in classifica a quota 32 punti, frutto di 8 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte. Hanno messo a segno ben 35 reti subendone 30.

Le probabili formazioni di Messina-Foggia

I bookmakers si fidano di più della compagine ospite in questa sfida, ma non escludono in sordina una vittoria dei padroni di casa, ringalluzziti dal grande successo di Bari. Ecco le possibili scelte da parte dei due allenatori per le formazioni iniziali di questo match:

MESSINA (3-5-2): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo; Fazzi, Rizzo, Marginean, Fofana, Gonçalves; Russo, Adorante. Allenatore: Ezio Raciti

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Girasole, Buschiazzo, Rizzo; Rocca, Petermann, Di Paolantonio; Vitali, Merola, Turchetta. Allenatore: Zdenek Zeman

Dove vederla in TV

La partita ACR Messina-Foggia, valida per la giornata 26 del campionato di Serie C – Girone C, sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto pagina Facebook Calcio Foggia 1920)