5 motivi per ottimizzare i testi in ottica SEO
Quando si decide di pubblicare un articolo su un blog aziendale, una pagina di presentazione sul sito web della propria attività o una scheda...
EgoValeo punta sulla trasparenza per innovare nell’Head Hunting IT
Il settore dell’Information Technology è diventato negli anni sempre più complesso per la ricerca e selezione del personale, sia perché le richieste di personale...
Brand Identity: i vantaggi che fino ad ora non hai considerato
La brand identity è quella sinfonia di colori, forme, tipografie e valori, non è semplicemente un mero esercizio di design. È un'opera d'arte intessuta...
Come si prepara una lezione online efficace
A causa della pandemia si è assistito ad un'accelerazione importante dei processi tecnologici e digitali, tanto che la maggioranza delle attività oggi vengono svolte...
I personaggi famosi più interessati al settore del gioco
Il gioco è da sempre una parte integrante della natura umana. Sin da bambini ci si cimenta in competizioni di abilità l’uno contro l’altro...
Ottimizzazione dei processi aziendali tramite un workflow documentale digitale
In questa era digitale l'ottimizzazione dei processi aziendali è diventata una priorità fondamentale per rimanere competitivi sul mercato. Uno strumento indispensabile per raggiungere questo...
Nuovo report dell’AgID: cresce l’uso delle identità digitali
L’Agenzia per l’Italia Digitale ha recentemente pubblicato l’ultimo report sulle spese della Pubblica Amministrazione in ambito ICT (Information and Communication Technologies). Secondo i dati...
Pro e contro della stabilizzazione video AI
Sai come l'utilizzo della stabilizzazione video AI può apportare vantaggi ai tuoi video in termini di chiarezza, stabilità e qualità? Sì, la stabilizzazione video...
I regali tech per ogni occasione
I dispositivi elettronici risultano tra i regali più graditi in assoluto, poiché abbinano perfettamente utile e dilettevole. Molti prodotti tecnologici fanno parte delle routine...
Il futuro del marketing non è solo in mano alle AI
L’'intelligenza artificiale ha già rivoluzionato molti aspetti delle strategie di marketing, ma il futuro ci riserva un panorama ampio di opportunità e sfide, dove...