Metropolitan Magazine approda nel Sim racing!

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La redazione motori di Metropolitan Magazine è lieta di annunciare il suo ingresso nel Sim Racing con campionati su PS4! Inoltre tutti i nostri lettori avranno anche la possibilità di pubblicare sulla nostra pagina Facebook i loro video tratti dalla loro esperienza in pista.

Sim Racing – MMI si lancia nel mondo dei simulatori con campionati GT Sport, Project Cars 2 e molti altri sulla piattaforma Playstation!

Sim Racing Motorsport Metropolitan – Ready to race?

Con questo annuncio la redazione motori di Metropolitan Magazine dà inizio ad una nuova era, il cui intento è quello di coinvolgere ulteriormente oltre alla classica lettura degli articoli. Infatti l’idea di Metropolitan è quella di organizzare campionati sulla piattaforma PS4 che garantisce una vasta gamma di giochi e vetture per accontentare tutti i giocatori dai gusti più svariati. Ovviamente la redazione garantirà articoli, statistiche, commento con telecronaca in diretta e molto altro per questi eventi, che avranno inizio nel 2020.

Il 17 Dicembre alle ore 22:00, avrà inizio la nostra avventura con una gara di benvenuto per conoscerci e iniziare a prendere le misure sulle gare da intraprendere. Rimanete collegati, perché a breve uscirà un articolo dedicato al nostro esordio nel Sim Racing. Ma non è finita qui! Infatti i nostri campionati avranno dei premi in palio forniti dai nostri sponsor, che aumenteranno la competitività delle gare.

https://www.facebook.com/motors.mmi/videos/481509332714821/?modal=admin_todo_tour

Sim Racing – Rubrica sui nostri social

Per coinvolgervi ancora di più abbiamo pensato di creare una rubrica in cui verranno pubblicati i video inviati da voi su giri veloci, sorpassi, battaglie e tanto altro. Ovviamente in questo caso non sarà importante il gioco o la piattaforma poichè ognuno andrà bene per la pubblicazione. Per inviarci i video potete mandarci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook e vi risponderemo il prima possibile. Partecipate in tanti ed ovviamente non risparmiatevi in pista! Noi siamo prontissimi e voi? Siete #ReadyToRace?

[masterslider id=”176″]

SEGUICI SU :