Il vero amore è meraviglioso“: sono queste le parole che Davide Tonelli, l’ex di Mew, ha scritto su Instagram parlando di lei, la sua fidanzata, mesi fa.

Un post pubblico che ha scritto e messo online mentre Mew era già dentro la scuola di Amici e che lei ha sicuramente visto (questo perché i concorrenti fino al serale sono in possesso dei propri smartphone).

“Devo ammettere che il vero amore è meraviglioso ma non così meraviglioso come il momento in cui ho avuto la possibilità di guardarmi dentro e dare un’occhiata alla proiezione del nostro” – ha scritto Davide Tonelli – “È decisamente pazzesco. Non ho mai sentito un legame così profondo con un’altra persona. Ricorda, credo in te tanto quanto noi. Orgoglioso, orgoglioso di te e di vivere un sogno dentro un altro con la mia metà. Innamorato non di una qualunque”.

Mew, dopo Davide arriva Matthew

All’interno del talent, Mew ha avuto la fortuna di incontrare anche una persona che le ha fatto tornare a battere il cuore. Matthew le è stato sempre accanto, senza mai lasciarla sola in ogni instante. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. L’artista nel suo video social, dove ha rotto il silenzio, alla fine ha voluto mandare un messaggio anche a Maria ringraziandola per tutto che ha fatto

«Innamorarmi di Mew è stato inaspettato ed un regalo per me. Mi ha aiutato davvero tanto durante il percorso e grazie a lei sono convinto che due anime non si incontrano mai per caso e che il nostro destino fosse proprio ad Amici», ha continuato il cantante aggiungendo: «Dopo tutto quello che ho dovuto affrontare e dopo la decisione presa da Mew, non me la sono più sentita di continuare il percorso. Penso che il proprio benessere e quello delle persone che si amano abbia un valore inestimabile e che vada custodito a tutti i costi».

Sebbene in molti abbiano affermato che una volta lasciato il programma Matthew e Mew si sarebbero pentiti della loro decisione, a oggi i due ragazzi paiono essere più convinti e felici che mai della scelta fatta che, al momento, ha portato entrambi verso una maggiore serenità.