Micheal Kors e il takeover bar in Rinascente: l’incontro tra America e Italia

Foto dell'autore

Di Marianna Soru

Arriva anche a Milano la terrazza firmata Michael Kors in Rinascente. Il nuovissimo spazio sito al settimo piano della nota catena di negozi tutta Made in Italy è perfetto per pranzi, cene e aperitivi. Attenzione però: è disponibile solo fino al 6 maggio.

Micheal Kors in Rinascente: lo spazio creato dal brand

Lo spazio si ispira ai temi della nuova collezione primavera estate 2024 del brand, scattata da Mert Alas, sotto la direzione creativa di Trey Laird. Girata tra Malibu e Los Angeles, l’immaginario della campagna nasce con gli scatti. Ed è nitido, grafico e audace, capace di catturare lo stile di vita della West Coast. Vibes che sono tornate anche nella terrazza, che mescola senza sforzo il rilassato e il casual con l’elegante e chic. In questo terrazzo sono presenti cuscini dal colore del mare brandizzati, che riprendono il colore del cielo e tavoli specchiati riflettono l’immagine delle guglie del Duomo.

Si trova al rooftop: il 7° piano del brand milanese si è trasformato completamente. Nella terrazza personalizzata di Michael Kors l’inaugurazione è arrivata in grande stile con uno speciale evento, dedicato a stampa e influencer. Nella location un insieme di palme e dettagli in metallo martellato, con la scritta del brand. Si tratta di un vero e proprio pezzo di California nel cuore dell’Italia. Perfetto per pause pranzo, aperitivi e cene di primavera in città.

L’inaugurazione

In occasione dell’inaugurazione erano presenti influencer, content creator e brand ambassadors. Ovviamente, in questa occasione non sono mancati contenuti social come video, Instagram stories, e foto. E non solo: influencer e company hanno indossato capi della nuova collezione. Come Colby, rigorosamente accessoriata con le ultime creazioni di borse dalla collezione primavera/estate 2024.

Gli outfit presenti all’evento erano esclusivi firmati MICHAEL by Michael Kors in Rinascente. Tra le varie partecipanti alcuni esempi come Filippa Lagerback, con un elegante trench drappeggiato abbinato a pantaloni a zampa. E anche Ludovica Frasca, con camicetta in georgette metallizzata e pantaloni a gamba larga abbinati.

Marianna Soru

Seguici su Google News