Walter Zenga ha detto addio non solo a Dubai, ma anche alla sua terza moglie Raluca Rebedea con cui era sposato dal 2005. Torna dunque a vivere a Milano e accanto a lui si trova una bellissima ragazza bionda, il cui nome e Michela Motoc. 

Michela Motoc: chi è?

Michela Motoc nasce nel 1990 in Romania e i suoi bellissimi tratti dell’est lo dimostrano. Cresce però in Italia, precisamente a Cavaion, un piccolo paese della regione Veneto (provincia di Verona). Considerata la sua straordinaria bellezza, nel 2016 decide di partecipare a Miss Europa Continental da cui ne uscirà sul podio al terzo posto.

Walter Zenga dopo aver rotto con la sua ex moglie ha deciso di tornare in Italia per cercare lavoro, una squadra da allenare mentre alterna gli aperitivi con la modella alle trasmissioni televisive a cui partecipa come opinionista e si dedica alla scrittura del suo libro

La modella pubblica quotidianamente sui social parole d’amore come: “Un cuore grato è una calamita per i miracoli”.

Michela Motoc durante una vecchia intervista aveva dichiarato“Il mio fisico e la mia immagine sono il primo biglietto da visita. Quando sto bene nel mio corpo sento di poter conquistare il mondo intero” sarà grazie a questa sicurezza che è riuscita a conquistare Walter Zenga? La coppia non sembra risentire della differenza di età e pubblicamente non mostra mai nessun momento di noia.

Chi è Roberta Termali, la seconda e ex moglie di Zenga

Quando aveva 18 anni cominciare a fare televisione fu quasi una forzatura. Ora, a 54, da Osimo, dove si è stabilita, vorrebbe tornarci. Roberta Termali, diplomata al linguistico, sognava un futuro da broker. Lei, le modelle le accompagnava ai casting per cercare la fortuna. E invece la fortuna se la ritrovò come per magia: “Anzi, per un incontro”. Carlo Tumbarello, produttore di Marsala, in mezzo a quelle bellezze che Roberta portò per dei provini, scelse lei, quella ragazza milanese, cresciuta a Porta Romana, timidissima, bionda, un metro e 73, un viso stupendo. “Cominciai con ‘Vincente e piazzato’, un programma di Ippica su Rete 4. Carlo era il mio pigmalione, quasi un papà. Purtroppo se n’è andato da tempo”. Roberta ebbe ancora un sussulto alternativo: “Conobbi Gianna Tani, la regina dei casting di Mediaset. Volevo diventare come lei, fare il suo lavoro. Diventò una sorta di madrina e una sera per essere sicura che avrei lavorato il giorno dopo mi tenne a dormire da lei”. Roberta diventò una “tappabuchi eccellente”, prima di restare a lungo in quel mondo patinato: “Sostituii Gabriella Golia come annunciatrice su Italia 1”. Ormai era entrata nella parte. Faceva le fiere da hostess. Poi tornò Tumbarello. Era il 1987: “Nacque Odeon. Pensò un programma: Forza Italia. Volle me, Fabio Fazio e il miglior portiere di allora, Walter Zenga. Ricominciai”