Ci siamo tutti chiesti chi fosse quel ragazzo che ha cantato in questi giorni Morgan e Achille Lauro in balcone, il re dei flash mob, un appuntamento imperdibile quello con lo studente ventenne che ora ha un nome, Michele Alessandrino, e ci racconta come nasce questo fenomeno virale, che ha dato vita ad un vero e proprio appuntamento sui social e non solo. Un’ondata di popolarità incontenibile, che Michele però ha saputo gestire.
Michele Alessandrino, il ragazzo d’oro da 40,000 follower in soli due giorni, tutta Italia si è innamorata delle tue performance, nasci come attore, cantautore, o semplicemente ti sei divertito a provare questo brivido da showman?
Nasco come amante della risata, cerco sempre di strappare un sorriso a tutti, ed era sicuramente il mio obiettivo, cantante sicuramente no, dai video avrai notato le scarse doti canore.
Studente presso la facoltà di Scienze per l’Investigazione e Sicurezza che ha sede a Narni. Come trascorri ora le tue giornate e quando hai tempo di inventare le tue performance?
Trascorro le mie giornate seguendo le lezioni al computer e cercando di fare qualcosa di produttivo, il tempo per pensare alle performance c’è, di metterle in atto un po’ meno ma almeno il weekend è libero
Tutti si chiederanno quale sarà la tua prossima prestazione e a gran voce è stata chiesta Elettra Lamborghini. Quali sono i personaggi di Sanremo che hai amato di più?
Non spoilero ma ho letto i commenti di tutti ed ero anche abbastanza divertito. Gli artisti che ho amato di più a Sanremo sono stati Levante e Achille Lauro, anche se la mia canzone preferita è stata Sincero ( la versione originale ebbene sì).
Come state vivendo a Caserta in questo momento l’emergenza nazionale?
Cerchiamo di distrarci, stare sempre in casa non è facile, almeno quando posso ho trovato un piccolo passatempo che mi diverte parecchio
L’ondata di successo. Te l’aspettavi o ti ha travolto completamente?Come vorresti sfruttarla?
Per ora probabilmente ancora non ho realizzato ma sto vivendo tutto esattamente come prima, certo mi hanno tempestato di messaggi di ringraziamento e di elogi, ne vado molto fiero