Michele Cucuzza le figlie, Carlotta e Matilde sono arrivate da due diverse relazioni con donne lontane dal mondo dello spettacolo.

Il giornalista sarà tra gli ospiti della nuova puntata settimanale de La Volta Buona, talk condotto da Caterina Balivo in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Nella vita sentimentale dell’ex volto del Tg2, attualmente legato alla chirurga estetica Rosanna Catizzone, ci sono state due donne: una giornalista francese che attualmente vive a Parigi e successivamente una collega romana. Dalla relazione con la donna transalpina nel 1988 nasceva Carlotta, primogenita di Cucuzza: poco tempo dopo la storia con la madre della figlia volgeva al termine e nella capitale intraprendeva un legame con una giornalista conosciuta in Rai. Nel 1993 dall’unione con la collega arrivava Matilde.

Michele Cucuzza, il rapporto con le figlie

Michele Cucuzza e le figlie

La primogenita dell’ex “vippone” vive a Parigi con la madre : su Carlotta si hanno pochissime informazioni. Per quanto riguarda Matilde Cucuzza, ha conseguito la laurea in Economia presso l’Università Bocconi di Milano ed è un’analista finanziaria. Abbiamo visto la secondogenita del giornalista al Grande Fratello Vip 4: la 30enne ha lavorato nel mondo della moda ed ha debuttato alla Milano Fashion Week. Riguardo le figlie il volto tv si è raccontato nel corso di un intervento a Verissimo, dove aveva dichiarato:

“Grazie alle madri delle due ragazze che non hanno affatto ostacolato il mio ruolo di padre, sono riuscito ad instaurare con le mie figlie un ottimo rapportoIo però ho cercato di compensare questa mancanza con tanto affetto. Loro sono due sorelle e di questo sono molto contento, siamo legatissimiDa padre avrò fatto tantissimi errori, ma insieme abbiamo anche fatto tante cose. In primis viaggiare, le ho portate in giro per il mondo”.

Cucuzza ha un grande desiderio, quello di diventare nonno: “Io sono diventato papà da grande. Ero pronto. Carlotta è stata molto desiderata, è stato un sogno. Sapevamo che sarebbe nata proprio lei, ancora prima della gravidanza. Il desiderio è diventato poi realtà. Le ho chiesto di darmi un nipotino, ma dice che devo stare calmo ed è ancora presto“Intervistato da Alganews aveva aggiunto sulle figlie: “Loro sono tutto. Sono la bellezza della vita. Sono dei doni. Ho avuto dei doni che di certo non merito…. Quando mi chiamano papino mi squagio”

Seguici su Google News