Millie e Michele sono la settima (e probabilmente ultima) coppia della nuova edizione di Temptation Island.
I due sono di Rimini e hanno deciso di andare all’Is Morus Relais per testare la loro stabilità di coppia. Lei è molto espansiva con tutti gli amici di lui e questo a lui dà molto fastidio. Soprattutto perché lei, prima di mettersi con lui, ha avuto un flirt con un suo amico.
Millie, 25 anni, è una lashmaker e hostess di professione. Estroversa e socievole, si descrive come una persona aperta ma non incline al tradimento. Michele, 28 anni, è un commerciante nel settore dell’abbigliamento. I due stanno insieme da un anno e dieci mesi, ma non convivono ancora. Nonostante la loro relazione relativamente stabile, Michele sembra avere delle riserve sugli atteggiamenti di Millie, che ritiene non sempre consoni a una ragazza fidanzata.
Temptation, Millie e Michele: le parole nel video di presentazione
“Mi chiamo Millie, ho 24 anni e sono fidanzata con Michele da un anno e dieci mesi. Ho scritto io a Temptation Island perché sono stufa che Michele mi giudichi per il mio carattere allegro e solare. Chiacchiero con i suoi amici e mi dice che dò loro troppa confidenza e che sono maliziosa. O rido troppo o scherzo troppo o mi muovo troppo: qualsiasi cosa che faccio è sbagliata. Voglio fargli capire che nonostante questo sia il mio carattere io non gli mancherei mai di rispetto”. Queste, invece, le parole di lui:
“Di lei non mi fido, non ha atteggiamenti consoni a una ragazza fidanzata. E anche il fatto che in passato prima di stare con me è stata con un mio amico mi blocca nel fare quel passo in più nella relazione. Talvolta anche i miei amici stessi mi spingono a bloccare la storia con lei”.