Gossip e Tv

Michele Morrone e la critica a Belen Rodriguez

Al centro delle polemiche è finito Michele Morrone per una critica a Belen. Ad un fan che su Tik Tok gli suggeriva di fidanzarsi con la showgirl Argentina, l’attore ha replicato con una frase poco carina nei suoi confronti.

Amore segreto tra Belen e Morrone non finito bene?

L’attore di “365 days” è finito sotto i riflettori per una frase nei confronti della showgirl Argentina, Belen Rodriguez. Ad un fan che gli ha chiesto di fidanzarsi con Belen, l’attore ha risposto utilizzando parole dallo scarso apprezzamento: sui social, infatti, è tempesta di critiche.

Oggi la ragazza felicemente innamorata, aspetta una figlia dal suo compagno, Antonino, come secondogenita. Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, sarà presto fratello maggiore. Nonostante la bellissima armonia che si respira a casa Rodriguez, la showgirl è sempre al centro del mirino.

Come ha svelato il settimanale “Chi”, la ragazza nel luglio del 2020 avrebbe avuto una liaison con Michele Morrone. Uno scoop che fece impazzire il web e le testate giornalistiche di Gossip. Tantissimi i pettegolezzi, post lockdown, presunte fughe romantiche e chiamate piccanti tra i due. Nessuna conferma, però, da parte dei diretti interessati.

Ecco le parole di Michele Morrone nei confronti di Belen

L’attore ha risposto a delle domande che i suoi followers gli hanno chiesto sul social TikTok, “Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tette e un culo. Però chi lo sa….”. Dice l’attore.

Tantissime le critiche da parte degli utenti. C’è chi ha esagerato e chi invece ha ironizzato il tutto. “Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba“, commenta un utente. Un’altra ragazza non ci sta e dice: “Non sono la fan numero uno di Belen, ma non mi risulta che Michele Morrone sia diventato famoso per il suo premio Pulitzer, ma per quel film cafonata e l’addominale. Poi si torna sempre lì, se si spoglia Belen è una t***a perché donna, lui che ha fatto lo stesso è figo…”, “Si sente come se avessero fatto un film da Oscar ma la pochezza umana contro Belen si è vista tutta”, “Questo individuo dovrebbe avere più rispetto per le donne in generale”.

Alessia Scrima

Back to top button