Gossip e TvModa

Michelle Hunziker: una bellezza senza tempo

Oggi è il compleanno della nota conduttrice televisiva Michelle Hunziker! Vi starete chiedendo quanti anni ha Michelle Hunziker? compie 44 anni. Per questa occasione faremo un breve tuffo nel passato della diva, ricordando la sua carriera ai tempi dello spot pubblicitario Roberta.

Michelle Hunziker photo credits:meteoweek
Michelle Hunziker photo credits:meteoweek

Per poi parlare dei suoi amori, le figlie e tanto altro ancora! Michelle Hunziker è amata dal popolo italiano soprattutto per la sua sana ironia. La sua personalità solare si sposa con la sua bellezza senza tempo, proprio grazie a questo connubio riesce ad ammaliare i suoi spettatori.

Michelle Hunziker Ieri

Nasce a Sorengo il 24 Gennaio 1977 Figlia di Ineke Hunziker, madre di origine olandese il padre Rudolf Hunziker, detto Rodolfo, era pittore ticinese. La famiglia Hunziker ben presto si separerà . Michelle andrà a vivere a Ostermundigen, nei pressi della capitale Berna. Successivamente negli anni 90 la Hunziker parte per Milano alla ricerca di un lavoro nel settore della moda. Ebbe all’inizio molti no da parte di alcune agenzie della moda, anche se ci sembrerà assurdo! Incontra il presentatore Marco Predolin con cui avrà una storia d’amore. Successivamente viene selezionata alla Riccardo Gay con la quale inizia a sfilare per firme importanti della moda come Giorgio Armani, La Perla etc… Nel 1994 vince il concorso di bellezza come fotomodella dell’anno.

Look photo credits: iodonna
Look photo credits: iodonna

Dopo varie sfilate La Hunziker esordisce con lo spot pubblicitario di biancheria intima Roberta. Lo spot di Roberta mostra la conduttrice con un fisico statuario oltre a mostrare il suo lato b. All’inizio del 97 decide diventare un’attrice per questo s’iscrive alla scuola di recitazione professionale del M.A.S di Milano. L’anno successivo sposerà Eros Ramazzotti. Furono gli anni in cui Ramazzotti innamoratissimo cantava quanto amore sei. Quanti amori sono nati da quella canzone frutto di un amore giovanissimo. Da questa unione nacque la splendida Aurora. Eros Ramazzotti in quel periodo gli dedicherà la canzone Sarà l’Aurora. Tra le note di Sarà l’aurora arriviamo alla canzone Un emozione per sempre, canzone che” segna la fine di un ‘amore”. La coppia si separa nel marzo 2002, per poi divorziare nel 2009. Anche se la vita sentimentale non era delle migliori la carriera di Michelle era spianata! Presenterà Zelig, il festival di Sanremo, Striscia la notizia e tanti altri programmi televisivi. Nel 2011 inizia la sua attuale storia d’amore con l’ imprenditore Tomaso Trussardi, figlio del fondatore dell’omonima casa di moda. Nel 2015 si sposano è avranno 2 figlie, Sole e Celeste.

Hunziker Look

Michelle Hunziker è sempre attiva sui social. A volte interagisce con i suoi fans riguardo i suoi look e il suo fisico. In maniera ironica e disinvolta mostra i look casual a quelli più’ appariscenti. Molte volte la vediamo su Instagram con jeans e una semplice maglia come se fosse una tipica ragazza della porta accanto .

Hunziker Look-photo credits consigli,it
Hunziker Look-photo credits consigli,it

Per poi trasformarsi con dei look egocentrici da prima donna ,le tonalità predilette dei suoi look spaziano dal rosso al dorato ma anche l’argento e nero. Non dimentichiamo i look più formali composto da un semplice pantalone e una camicia classica perché Michelle ama stupirci. Ovviamente l’accessorio che la conduttrice non dimentica mai è il sorriso ciò che la contraddistingue dalle altre. Infine non ci resta che augurarle un Buon Compleanno!

Mimma Gaziano

Seguici su

Facebook

Metropolitan Arts & Lifestyle

Instagram

Back to top button